ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elle Macpherson prima e dopo il trucco e parrucco

Anche colei che da decenni è nell’immaginario maschile identificata come ‘The Body’ la statuaria Elle Macpherson senza trucco e parrucco è decisamente diversa! E la super top-model australiana, classe 1964, l’altra sera è stata immortalata in giro per Londra vestita di casual con un lungo cardigan Stefanel, senza un filo di trucco e piega ai capelli.

Ed era molto differente di come proprio il giorno prima era comparsa all’evento che celebrava il 10° anniversario della sua linea di lingerie Elle Macpherson Intimates. Questa è l’ennesima riprova con una bellezza del suo calibro, e che rincuora noi tutte comuni mortali, soprattutto quando donne splendide e perfette come Elle in versione nature e sulla soglia dei 50 sono terrene e più vicine alle altre!  E se volete divertitevi a trovare le differenze tra il prima e dopo, dove ci sembra di vedere anche labbra più ‘gonfie e carnose’ del solito merito non solo di un miracoloso lipgloss! 

 

fonte| Daily Mail – Zimbio – Photo by Bauer Griffin

3 Commenti su Elle Macpherson prima e dopo il trucco e parrucco

  1. E’ sempre bellissima! 😉

  2. Io la trovo una gran gnocca sempre e comunque.

  3. Stellavellutata // 18 novembre 2011 alle 20:41 //

    il suo forte è sempre stato il fisico, non la faccia. E cmq la differenza tra prima e dopo, per quanto sempre carina, è notevole.
    Io pensavo stesse ancora con Bryan Adams..finchè non ho letto che lui aveva avuto una bambina da un altra!! Sono contenta, adoro lui mentre Elle mi è sempre stata un po’ antipaticuccia

commenta questo gossip