ULTIMI GOSSIP & NEWS

Una stupenda Charlize Theron promuove ‘Young Adult’ a NY

Quando compare lei tutto e tutti si fermano, sia per la sua bellezza che bravura e vedendola non si può che restare sempre a bocca aperta! E l’altra sera ancora una volta la stupenda Charlize Theron (36) ha incantato comparendo alla premiere di New York del suo ultimo film “Young Adult“. Per l’occasione la testimonial del profumo ‘J’adore’ di Dior, che era anche lo sponsor dell’evento organizzato nel cinema del Tribeca Grand Hotel, ha sfoggiato una deliziosa mise griffata dalla testa ai piedi tutta Christian Dior con l’unica eccezione dei gioielli che erano di Fred Leighton.

Al fianco della bravissima attrice c’era anche la co-protagonista e ‘mamma dei vampiri’ Elizabeth Reaser ed altri del cast, con i quali ha posato per le foto di rito al loro arrivo e in tutta la sua statuaria ed imponente bellezza. E guardandola in questi scatti ancora una volta non comprendiamo come a tutt’oggi sia single, come ha recentamente confessato nell’ultima intervista rilasciata per Vogue Usa. 

fonte|Celebrity Gossip – photo Getty Images

6 Commenti su Una stupenda Charlize Theron promuove ‘Young Adult’ a NY

  1. Bellissima Charlize (Y) la Reaser invece in queste foto non mi piace x niente sembra + vecchia di 10 anni rispetto alle foto dei gg. scorsi x B.D. (N)

  2. E` stupenda! La sua bellezza da i brividi!

  3. è DIVINA!!!!!

  4. @Mischa 😉 eccerto dopo quasi 10 anni con ex :S piuttosto troverà solo uomini così così 😀 ma ovviamente si ipotizza solo.. :-)

  5. Stellavellutata // 20 novembre 2011 alle 23:30 //

    meravigliosa! Il vestito della Reaser e i capelli cosi scuri non mi piacciono

  6. MischaFox // 20 novembre 2011 alle 19:20 //

    semplice! Ha talmente un carattere di merda che nessun uomo la vuole vicino per più di qualche mese!

commenta questo gossip