ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ficarra e Picone presentano ‘Anche se è amore non si vede’

Gli ironici e dissacranti Ficarra e Picone stanno tornando al cinema e con il loro nuovo film “Anche se è amore son si vede” che dal titolo annuncia grosse risate e situazioni comiche. E la pellicola che arriverà nei grandi schermi italiani il prossimo 23 novembre questa volta vede i due comici siciliani al fianco di 3 bellezze, ovvero la nostrana Ambra Angiolini (34), la francese Diane Fleri (28) e la svedese Sascha Zacharias (32).

E qualche giorno fa il duo ha cominciato la promozione della loro ultima commedia che li vede ancora una volta nelle doppie vesti di attori-registi e in quel di Milanno, dove a Terrazza Martini, hanno posato per il classico photocall sfoggiando le loro migliori facce buffe e al fianco delle colleghe con le quali si sono divisi il set di una storia tutta da ridere, della quale all’interno oltre alla trama potete vedere anche il trailer.

E visto che ci siamo non possiamo commentare la nuova testa, che sfoggia ormai da qualche mese, l’ex baby star Ambra che ha un taglio corto e sbarazzino, molto diverso dal parrucco che ha nel film che la invecchia terribilmente, non vi pare?

 

La trama dal sito Medusa.it: Salvo e Valentino sono due amici che hanno una piccola società di servizi per il turismo. Il loro mezzo, un restaurato e coloratissimo autobus inglese di qualche anno fa, trasporta i turisti tra i monumenti di Torino.

Valentino è abbastanza timido e riservato, mentre Salvo è parecchio intraprendente e sfacciato. Alle loro dipendenze c’è Natascha, una giovane e bella guida turistica, che non conosce però nessuna lingua straniera. È chiaro, quindi, qual è stato il criterio di selezione e, soprattutto, chi è stato il selezionatore! Valentino ha una relazione stabile con Gisella: la sua fidanzata storica, che ama di un amore morboso, totalizzante e oppressivo. Quando la storia arriva al capolinea, entra in gioco il fidato amico Salvo, con l’obiettivo di trovargli una donna che lo faccia tornare a vivere e a sorridere.

Per contro, Valentino vuole mettere fine alla vita scanzonata e frivola di Salvo, e anche lui vuole trovare la compagna della vita all’amico e collega di lavoro… 

il trailer

fonte| Zimbio – Medusa.it – Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images Europe

1 Commento su Ficarra e Picone presentano ‘Anche se è amore non si vede’

  1. Stellavellutata // 21 novembre 2011 alle 13:36 //

    simpaticissimi loro, li adoro! Ambra stà benissimo coi capelli così, molto molto carina. La Fleri me la ricordo ragazzina in una fiction, “raccontami”

commenta questo gossip