ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le star degli AMA Awards 2011: il red carpet, i vincitori e lo show

Sabato scorso puntuali anche per il 2011 sono arrivati i premi musicali diretti antagonisti di tutti quelli organizzati dall’emittente MTV, ovvero gli gli American Music Awards 2011 noti semplicemente come AMA.  E al Nokia Theater di Los Angeles c’è stata la classica parata di star della musica tra le quali ha stravinto la talentuosa cantante inglese Adele come ‘miglior artista pop femminile’, ‘miglior album pop’ e ‘miglior artista contemporanea’, che però non era presente all’evento.

E la regina della serata è stata la collega americana Taylor Swift che ha vinto lo stesso numero di premi, ricendo il premio più mabito, quello di ‘artista dell’anno’ e anche quelli di ‘miglior album country’ e ‘miglior artista country donna.  Immancabile anche l’ampia galleria con oltre 130 immagini nella quale potete ammirare i vari momenti della serata, dando un occhio ai vari look sfogiati di star come Selena Gomez del suo baby-fidanzato, le colorate Katy Perry e Nicki Minaj, Heidi Klum, Katherine Heigl con il maritino cantante, Alanis Morissette e consorte, la statuaria fidanzata-modella di Adam Levine, il prezzemolino Joe Jonas e tantissimi altri.

Oltre ai vari vincitori della serata tante le star che si sono esibite sul palco dello show dell’emittente televisiva ABC, come una stizzatissima e sempre attillata Christina Aguilera con i Maroon 5, una splendida Jennifer Lopez che è arrivata su una Fiat 500 scatenando pare non poche polemiche, una romantica Katy Perry con chitarra per la sua nuova ballad, la bravissima Mary J. Blidge, David Guetta con Nicki Minaj  ed anche gli onnipresenti Chris Brow e Justin Bieber, compresi 9 video più sotto.

La lista completa dei vincitori del 2011:

  1. Artist of The Year: Adele – Lady Gaga – Katy Perry – Lil Wayne – WINNER: Taylor Swift 
  2. Pop/Rock Male: Justin Bieber – WINNER: Bruno Mars – Pitbull 
  3. Pop/Rock Female: Adele – WINNER: Katy Perry – Lady GaGa 
  4. Pop/Rock Group: LMFAO – WINNER: Maroon 5 – One Republic  
  5. Pop Rock AlbumWINNER: Adele- 21 – Rihanna – Loud – Lady Gaga – Born This Way 
  6. Country Male Artist: Jason Aldean – Brad Paisley – WINNER: Blake Shelton 
  7. Country Female Artist: Sara Evans – Miranda Lambert – WINNER: Taylor Swift 
  8. Country Band/Duo/Group: Zac Brown Band – WINNER: Lady Antebellum – The Band Perry 
  9. Country Album: Jason Aldean- ‘My Kinda Party’ – WINNER: Taylor Swift- ‘Speak Now’ – The Band Perry– ‘The Band Perry’ 
  10. Rap Hip Hop: Lil Wayne – WINNER: Nicki Minaj – Kanye West 
  11. Rap Hip Hop Album: Lil Wayne- ‘Carter 4′ – The Throne-’Watch The Throne’ – WINNER: Nicki Minaj- ‘Pink Friday’ 
  12. Soul/R&B Male: Chris Brown – Trey Songz – WINNER: Usher 
  13. Soul/R&B Female:  Rihanna – WINNER: Beyonce – Kelly Rowland 
  14. Soul/R&B Album: Chris Brown ‘FAME’ – WINNER: Rihanna -’Loud’ – Beyonce ‘-4′ 
  15. Latin: Pitbull – WINNER: Jennifer Lopez – Enrigue Iglesias 
  16. Contemporary Inspirational ArtistWINNER: Casting Crowns – Tobymac – Third Day 
  17. Adult Contemporary ArtistWINNER: Adele – Bruno Mars – Katy Perry 
  18. New Artist:   Miguel – Wiz Khalifa – The Band Perry – Marsha Ambrosius – Foster The People – WINNER: Hot Chelle Rae – LMFAO – Thompson Square

Alcuni video dello show

Taylor Swift

Jennifer Lopez con Pitbull

Christina Aguilera con i Maroon 5  

Katy Perry con la sua nuova canzone

Mary J. Blidge

David Ghetta con Nicki Minaj

Chris Brown

Justin Bieber

Justin Bieber con LAMFAO e David Hasselhoff

 fonte| Celebrity GossipDaily MailJust Jared – ZimbioCelebuzz Red Carpet Fashion Awards – Photo by Jason Merritt/Getty Images North America

11 Commenti su Le star degli AMA Awards 2011: il red carpet, i vincitori e lo show

  1. j lo è semplicemente stupenda!!! Che stile, l’abito è semplicemente magnifico un pezzo d’alta moda, di quelli che fanno sognare! Sapete per caso lo stilista????
    Per il resto l’Aguilera è imbarazzante….ci sarà qualcuno in grado di consigliarla sul look??? E poi che odio Biber e la Swift (sembra una mini Kidman….lo dico per il botox non per altro!!!)

  2. j.lo è perfetta. Cristallizzata negli anni novanta. Non una ruga. Niente. Xtina è adorabilmente squallida e gonfia. Mi piace perchè è di un volgare molto dolce. Jennifer Hudson è ridicola da quando ha perso peso. Non fa per lei la magrezza,perde di carattere. Meglio anni fa. Le altre tutte ridicole e mal conciate.

  3. Kelly Clarkson (non x essere cattiva) -sembra la versione ‘large’ di Jessica Rabbit,

  4. Jennifer Lopez è bellissima in tutte le mise, in particolare l’abito da red carpet!
    Aguilera è volgare e deve imparare a valorizzarsi meglio, così si penalizza.
    Kate perry mi ha stufato con quei capelli, taylor swift sembra una 40enne tutta botox, bieber è imbarazzante, sembra una ragazza (come fa a piacere tanto????)
    la gomez è carinissima e non capisco perchè sta con il poppante,
    Heidi Klum sembra provata o stanca.

    MA Hasseloof??????????????????? hahahahhahahhahahhahah

  5. Questa e` la nuova generazione di “artisti” americani che domina la discografia oggi?? Una Swift, un Bieberon e una Nicki Minaj???Poveri noi.
    Katy Perry dovrebbe smettere di voler imitare Jem e le Holograms, nessuna e` come lei. 😉

  6. wooow quante belle fotooo!! 😀
    A me piace molto Katy Perry sul red carpet, è davvero carina ma non mi piace durante l’esibizione odio i capelli messi in quel modo. Adoro Jennifer Lopez, ogni cosa che indossa le sta bene, è incredibile, poi la sua esibizione è stata strepitosa e se notate ha fatto eccitare anche Pitbull ahahahah oddio!! Odio i capelli di Bieber, la Swift è monotona si veste sempre allo stesso modo, invece Selena mi piace! Non mi piacciono per niente Nicki Minaj e Christina Aguilera, ma come si sono vestite? ORRIBILI!! Gli altri mi piacciono tutti 😉

  7. Stellavellutata // 21 novembre 2011 alle 23:56 //

    @ Isa-B:
    bravissima!!!! tante foto a un solo post come su gossippando io non le vedo mai da nessuna parte e..non sono di parte!! 😉 (F) (L)

  8. Grazie per le foto Isa!
    Alura…Christinona tanta robbbbbba!!! Vai così!
    Molto belle la Heigl, la Lopez, Mary J Blige…anche la Swift ? così graziosa…ma…la prossima volta esprimi stupore senza tenere la bocca sempre spalancata!
    La fidanzata di Bieberon è un gioiellino (L)
    Orribile la Hudson

  9. @Stella infatti è stata una faticaccia…e c’ho messo una vita… 😉

  10. Stellavellutata // 21 novembre 2011 alle 19:13 //

    Wow quante fotine!!
    Mi piacciono Emma Stone, la Heigl, Jennifer Morrison, la fidanzata di Levine e Levine stesso che insieme a Enrique sono due fighi-sempre-verdi, Patridge ma non le scarpe, la Gomez. bellina anche la Swift ma sceglie sempre abiti sullo stesso stile, annoia un po. Bellissimo l’abitino della bionda di foto 31!!
    Ma la tutina con swarowski della Lopez, quella che ha nell’esibizione, non è la stessa che la spears indossava in un suo vecchio video??? Non ricordo il titolo, cmq quello in cui faceva anche la hostess (toxic forse?)!! Cmq non mi piace la scelta di portare lo sponsor sul palco e nemmeno più di tanto il vestito del red carpet. Non mi piacciono nemmeno: la rossa di foto 21, Joe Jonas, Mary J Blige, Jenny Mc Carthy che coi capelli gialli sembra barbie, la Morisette, il vestito della Klum, la Perry che usa la stessa tinta della Minaj, la Hudson, Bieberon, Kelly Clarkson e la Aguilera sempre più volgarona (non è questione di look ma proprio di atteggiamenti). Ma che cos’ha fatto alla faccia Vanessa Minnillo?? è diversissima, gonfia..si sarà rifatta da vera cretina o botulinata.

  11. ma sbaglio o la Minaj vuole essere una pessima imitazione di lady gaga?

commenta questo gossip