ULTIMI GOSSIP & NEWS

Un’esplosiva’ Beyoncé promuove il dvd del suo ‘Live at Roseland’

Pancione in mostra per Mrs. Carter che ieri sera ha lanciato il suo nuovo dvd ‘Live at Roseland: The Elements of 4‘ che esce proprio oggi 21 novembre. E la bellissima Beyoncé per promuovere il concerto registrato ad agosto nel famoso locale da ballo Roseland, famosa sala da ballo di New York, è apparsa tutta fasciata con un lugo abito dalle decorazioni dorate sui lati con trampoli coordinati e che le metteva ancor più in evidenza le rotondità premaman e sempre più ‘esplosive’, come pure il florido decoltè.

La futura mammina, che il prossimo febbraio 2012 diventerà madre, era sorridente e raggiante durante la conferenza stampa con la quale ha presentato la sua versione live dell’ultimo album ‘4’, che oltre al oltre al concerto conterrà un dietro le quinte, un Video Anthology con i 7 videoclip delle varie tracce e un book-let di 20 pagine. E cosa ne pensate del suo ‘pancione per promozione’ sfoggiato con una mise dal colore che secondo noi la spegneva un’attimo ed era forse troppo uguale alle chiome ora più scure?

fonte| Zimbio – Daily Mail – Photo by Jemal Countess/Getty Images North America – FlynetPictures.com

5 Commenti su Un’esplosiva’ Beyoncé promuove il dvd del suo ‘Live at Roseland’

  1. smalto volgare.

  2. Io l’adoro!!!Bellissima!!e credo che l’abito sia molto bello e anche il colore…non rende perchè c’è poca luce e lo fa sembrare quasi nero!comunque bellissima! (Y)

  3. Raggiante più che mai 😛

  4. Bella gnoccolona!!!
    Ma…chi è la tipa sulla copertina!? Sembra la Lopez…tutto quel photoshop ad una super gnocca come Beyoncè?

  5. Stellavellutata // 21 novembre 2011 alle 18:57 //

    mi piace moltissimo in queste foto! cavolo ma la pancia è già bella grande e pure le tette sono esplosive!! (Y)

commenta questo gossip