ULTIMI GOSSIP & NEWS

Una coppa per David Beckham prima di lasciare il Galaxy: destinazione Parigi?

Finisce nel migliore dei modi e dopo 5 anni l’avventura calcistica made in Usa con i LA Galaxy di David Beckham. E domenica scorsa il calciatore inglese e i suoi colleghi di squadra hanno portato a casa la MLS Cup, la Major League Soccer con i teams americani e canadesi, nella cui finale hanno battuto per 1-0 la Houston Dynamo. E all’evento oltre a Victoria e i loro pargoli, non potevano mancare i signori Tony e Jackie Adams, l’amico e perfido-chef Gordon Ramsey, ed anche Eva Longoria con il suo Eduardo Cruz.

Una vittoria questa i cui festeggiamenti sono continuati anche negli spogliatoi (foto all’interno), e per la quale poi il giorno dopo i Beckham, con i genitori di David e gli amici Gordon e Tana Ramsey hanno mangiato al ristorante giapponese di Beverly Hills, Matsuhisa. Pranzo del quale poi la fiera mogliettina ha mostrato sua pagina Twitter  una foto di un piatto creato ad hoc per il festeggiato, e come aveva fatto la sera stessa della vittoria quand aveva fatto gli auguri a tutta la squadra con una bella foto del suo neo campione con la coppa tra le mani, foto a destra.

Una coppa che arriva proprio quando David ha fatto sapere di prendersi una pausa per dedicarsi alla famiglia e a sè stesso, anche se negli ambienti ormai da mesi si sussurra di un trasferimento al Paris Saint-Germain di Leonardo, che l’aveva conosciuto quando allenava il Milan ed aveva giocato per lui qualche mese in prestito dal team losangelino.

E magari tutta la famiglia Beckham si trasferità in quel di Parigi, decisione alla quale pare abbia contribuito proprio la mogliettina Victoria che si dice molto contenta di cambiare casa e prenderne una nella ‘ville lumiere’ tanto adatta alle sue attività modaiole-fashioniste e magari fare a braccetto con la Premiere Dame Bruni-Sarkozy. Dopo Londra, Madrid e Los Angeles forse la famigliola stellare ha come destinazione Parigi? Vedremo….!! 

fonte| Zimbio – Daily Mail – Photo by Toby Canham/Getty Images North America

1 Commento su Una coppa per David Beckham prima di lasciare il Galaxy: destinazione Parigi?

  1. Stellavellutata // 22 novembre 2011 alle 15:07 //

    ma la famiglia e gli amici di un calciatore ogni volta che lui cambia squadra devono tifarne una diversa?? 😉
    Il piatto di Gordon non mi sembra un granchè sinceramente..
    Quindi anche la Posh si trasferirà a Parigi?

commenta questo gossip