ULTIMI GOSSIP & NEWS

La ‘gattina’ Ashlee Simpson e l’ex Pete Wentz festeggiano il figlio

Reunione tra ex ma per il compleanno del loro pargolo! E qualche giorno fa Ashlee Simpson (27) e l’ex marito Pete Wentz (32) con amici e parenti hanno festeggiato il 3° compleanno con un party in stile zoo del loro biondo Bronx al The Coop di Los Angeles dove sono stati avvistati arrivare, divertirsi e poi uscire (foto sotto e all’interno). E alla festa non poteva mancare anche zia Jessica Simpson, arrivata a braccetto del suo fidanzato Eric Johnson, e che sfoggiava un pancione sempre più evidente e ormai non più nascosto dopo l’annuncio del lieto evento. 

E al compleanno del suo bimbo Ashlee  era in compagnia dell’attuale compagno-attore Vincent Piazza con il quale è stata avvistata alla fine del party, per il quale durante i festeggiamenti si è fatta anche truccare con nasino e baffi neri. Ma che bella famigliola stellare allargata, e magari con loro c’era anche la nuova compagna di papà Pete, la bruna modella Meagan Camper con la quale è stato avvistato dallo scorso settembre.

 

fonte| Zimbio – Just Jared The Coop – Photo by PacificCoastNews.com /Flynet/INFdaily

3 Commenti su La ‘gattina’ Ashlee Simpson e l’ex Pete Wentz festeggiano il figlio

  1. ASHLEE è STUPENDA!!!!!!!!(Y) 😀 MA SUA SORELLA??? (N) :-O

  2. Molto carina Ashley. IL bambino e` bellissimo, che ricciolotti!

  3. Stellavellutata // 23 novembre 2011 alle 18:16 //

    ogni volta che cambia colore di capelli cambia anche stile, questo nuovo non mi piace molto :-S quando era rossa era molto più carina..peccato si siano lasciati lei e Pete, erano una famigliola così carina e Bronx mi sembra somigli a entrambi. Jessica è molto piu carina struccata, così acqua e sapone e la vedo proprio serena. Sono contenta mi è sempre stata molto simpatica, Ashlee sembra un po’ più stronzetta invece..

commenta questo gossip