ULTIMI GOSSIP & NEWS

Milla Jovovich a spasso con la sua ‘miniatura’ e maritino

La bellissima Milla Jovovich (36) è stata avvistata nei giorni scorsi a spasso per Toronto ed insieme alla figlia Ever Gabo (4) e al marito Paul W.S. Anderson (46). Il trio nel pieno dello spirito natalizio è stato immortalato in giro per la Santa Claus Parade, e per la gioia della bellissima figlia delle stelle che crescendo è sempre più la ‘miniatura’ della sua mammina.

Scatti tenerissimi della coppia, e soprattutto quando sono stati fotografati mentre si baciavano come due piccioncini e come se si fossero sposati solo ieri, mentre ormai sono il loro matrimonio risale al 2003. E di recente la modella-attrice russa ha confessato che amerebbe molto avere un altro bebè,  e che lei e suo marito sarebbero molto felici se arrivasse visto che sarebbe concepito con il massimo dell’amore.

Ma per il momento Mr. & Mrs. Anderson non stanno pianificando di avere un altro figlio-a quest’anno perchè sono impegnati per un altro film insieme, dopo l’ultimo al cinema, ‘I tre moschettieri’ del quale è la protagonista femminile nei panni della sexy Milady de Winter.

fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: INFPhoto.com

2 Commenti su Milla Jovovich a spasso con la sua ‘miniatura’ e maritino

  1. che belli che sn …la bimba è favolosa…

  2. Stellavellutata // 23 novembre 2011 alle 12:08 //

    che carini tutti e tre, la bimba è un amore

commenta questo gossip