ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tori Spelling mostra la figlia in versione ‘tacchina da Ringraziamento’

Nel pieno spirito del Thanksgiving, in giorno del Ringraziamento che in America si festeggia il 4°giovedì di novembre la pluri-mammina stellare Tori Spelling ha pubblicato delle ricette ad hoc per l’occasione. E sul  suo ediTORIal –  il sito di consigli varie di cucina, moda e lifestyle – la star americana ha consigliato 3 diversi modi di cucinare il tacchino e una ricetta tutta dedicata ai bambini, come ha scritto poi anche sulla sua pagina Twitter ieri, Today on ediTORIal: #thanksgiving turkey 3 ways: Cook, Kid, Craft & featuring Hattie!”

E oltre ai vari ingredienti, foto e spiegazione Mrs. McDermott ha pubblicato un paio di scatti dell’ultima arrivata, la figlia Hattie con un costume da ‘tacchina’ e che era stato creato per lei dall’amica e star televisiva di cucina Martha Stewart. Ma povera piccola, così conciata fa una tenerezza, non vi pare?

Ed infatti poi la sua mammina in merito a questa cosa e pensando a cosa dirà da grande figlia vedendo tale scatto, ha aggiunto  “Disclaimer: Sorry to future 18 year-old Hattie. It was too cute an idea to pass up. If it’s any solace, you wore turkey well!”

 

fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: torispelling.com – Twitter torianddean

4 Commenti su Tori Spelling mostra la figlia in versione ‘tacchina da Ringraziamento’

  1. oddiooo questa non ce la fà più!!!!però tenera! :-O :-)

  2. Stellavellutata // 23 novembre 2011 alle 18:06 //

    oddio che bella!!!! hahahahaha

  3. ….decisamente inquietante..ahahaha!

  4. Ma pensa te quante ne inventano 😉 che carina :-)

commenta questo gossip