ULTIMI GOSSIP & NEWS

A 15 anni Rosie Huntington-Whiteley si vedeva come ‘Ugly Betty’

Una Rosie Huntington-Whiteley  ve  l’avevamo già mostrata quando era solo una tenera ragazzina,  ma in una recente intervista rilasciata ad Harper’s Bazaar  la star inglese ha confessato che da adolescente si vedeva un tantino bruttina. Oggi a 24 anni è uno degli angeli di Victoria’s Secret, nonchè la sostituta di Megan Fox in ‘Transformers’  e testimonial di diverse griffe, ma quando era adolescente non era proprio la donna più sexy al mondo come l’hanno eletta quest’anno i magazine Maxim e FHM.

E la modella-attrice inglese per le pagine della rivista americana ha dichiarato ‘I was a bit of an Ugly Betty when I was 15’, insomma una sorta di ‘Ugly Rosie’. Cambimenti i suoi che li mostra il confronto tra un altro scatto di ieri con quelli del photoshoot patinato (all’interno) evidenziano come da ‘brutto anatroccolo’ si sia trasformata in una ‘splendida e splendente rosa’, di nome e di fatto. Ma siamo sicuri che il fidanzato, l’attore inglese Jason Statham, apprezzerà come si è trasformata nel tempo, e non solo lui visto quanto successo riscuote tra i maschietti di tutto il mondo!

Una bellezza la sua che ancora una volta appare ai nostri occhi non del tutto merito di madre natura, e che certi miglioramenti non sia stati proprio naturali, come le labbra che appaiono più gonfie e il naso meno grosso di adesso, non vi pare?  E divertitevi a trovare altre differenze!

fonte| Daily MailHarper’s Bazaar

4 Commenti su A 15 anni Rosie Huntington-Whiteley si vedeva come ‘Ugly Betty’

  1. Io la trovo tale e quale. Anche a me piace molto, proprio perche` ha un viso molto particolare. E poi che corpo ragazzi!

  2. Alessandra // 25 novembre 2011 alle 18:28 //

    Inizialmente anch’io sospettavo qualche ritocchino, ma dopo aver visto su un forum americano alcune foto di quando aveva quindici-sedici anni, e per giunta con l’apparecchio.. sono sicura che le labbra non siano per niente rifatte. Il naso a me non sembra molto cambiato, era “grosso” prima e lo è adesso… un make up mirato a nascondere alcuni difettucci aiuta molto. Comunque credo sia molto bella, proprio perchè non “perfettissima”.

  3. Stellavellutata // 25 novembre 2011 alle 13:56 //

    a me non piace nemmeno ora :-S labbra e naso sono rifatti di sicuro

  4. :-O Che cambiamento 😉

commenta questo gossip