ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Middleton al supermercato: spesa salutare da futura mammina?

Da quando è diventata la Duchessa di Cambridge ancor più ogni suo movimento e movento è monitorizzato alla lente di ingrandimento dei media e paparazzi.  E Kate Middleton (29) è praticamente seguita ovunque da chi aspetta solo di  immortalarla nella vita di tutti i giorni e vedere cosa fa e come si comporta, come è successo qualche giorno fa in un supermercato Tesco ad Holyhead,  nel Nord del Galles. 

La mogliettina del Principe William è stata praticamente spiata dall’alto mentre era alla cassa e svuotava il suo carrello per pagare e portare via la spesa. E la ‘casalinga reale’ aveva comprato tutte cose salutari come cereali, banane, pollo, latte, patate, lattufa, arance, gelati e succhi di frutta. Particolare che è balzato subito agli occhi degli attenti media che da mesi monitorizzano il girovita e stile di vita di Kate, che secondo molti sarebbe in dolce attesa e da qualche tempo avrebbe adottato una dieta mediterranea con cibi adatti alla gravidanza.

Ma a giudicare dalle immagini (che per motivi di copyright abbiamo rimosso ma potete vedere QUIsotto il maglioncino grigio che sfoggiava con jeans, lo stesso look casual che aveva sfoggiato qualche giorno prima quando a sorpresa era arrivata in una scuola del posto la Robert Blair Primary School di Londra (ultima foto sotto) non ci sembra di vedere nessuna rotondità sospetta e appare sempre magra come quando aveva calcato l’altare. Vedremo nei prossimi mesi se le sue forme lieviteranno! 

fonte| ZimbioDaily Mail – Just Jared – Photos: Bauergriffinonline

5 Commenti su Kate Middleton al supermercato: spesa salutare da futura mammina?

  1. Stellavellutata // 25 novembre 2011 alle 13:49 //

    carinissima come sempre, mi piace molto (Y) se sia incinta o no non si capisce

  2. Molto carina, come sempre (Y) non mi piacciono tanto solo i capelli in queste foto :-S

  3. Se è solo di 6 settimane ancora non si vede!! e poi con la linea che ha all’inizio potrebbero sembrare solo un paio di kg in più!! :-) :-)
    io l’adoro è sempre così carina e dal viso gentile!!
    anche se nellafoto in cui guarda verso la telecamera ha uno sguardo di ghiaccio!! povera, posso capire lo stress di essere sotto esame continuamente!!!
    cmq 10 e lode (^)

  4. Alessandra // 24 novembre 2011 alle 21:34 //

    Nooo ma da Tesco no, come minimo da Sainsbury o Waitrose Kate! 😛

  5. A volte ritornano! 😉 lei mi piace da matti, sempre elegante anche con un paio di jeans! Ma l’anello con lo zaffiro? Forse quando fa la spesa non lo mette :)

commenta questo gossip