ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Scherzinger con Lady Gaga, Fergie & Co. nuda nel libro ‘Culo’

Quando il titolo di un libro non ha bisogno di ulteriori descrizioni e soprattutto per noi italiani! E così il fotografo di moda italo canadese Raphael Mazzucco, peccando di poca fantasia e gusto, ha deciso di chiamare Culo’  la sua rassegna fotografica di didietro. Raccolta di foto che è uscita lo scorso 22 novembre e che vede tra i tanti lati B  immortalati anche quelli ‘stellari’ della stupenda Nicole Scherzinger seguita da Lady Gaga, Irina Shayk, Fergie, Alessandra Ambrosio, Bianca Balti  e pure la ‘fidanzata’ di George Clooney la bionda Stacey Kiebler,(foto all’interno).

Ma di sicuro lo scatto che riguarda la bellissima ex fidanzata di Lewis Hamilton, nonchè ex Pussycat Dolls e giudice di X Factor sarà uno di quelli che colpirà tra i  tanti, soprattutto per la posa che la vede con il posteriore coperto di tatuaggi all’henné, vestita solo di fiori e con richiamo alle sue origini e bellezza hawaiana. E quale sarà il segreto della sua strepitosa forma? Basta vedere all’interno, dove troverete una sorta di confessione della bella star che dice di aver deciso di smettere di pesarsi, e di non essere più ossessionata dalla bilancia e per l’ultima intervista sul magazine Shape di dicembre, dove mostra come si allena e mantiene tonico il suo statuario e salutare fisico.

 

Sulla sua ossessione sul peso e calorie:

Ho cominciato a correre e contare le calorie da quando avevo 14 anni. Da allora ho tentato tutte le diete possibili ed immaginabili. Quando ero nelle Pussycat Dolls, praticamente vivevo sopra la bilancia. E’ diventata il mio nemico numero 1 perché quando facevo molto esercizio fisico prendevo peso.

Adesso che ho superato i 30 anni, ho detto addio alla bilancia. Mi regolo guardando i vestiti che mi vanno bene. Ho imparato ad accettare il mio corpo, ad apprezzarlo e ho trovato un equilibrio. Il mio nuovo motto è: ‘Fai vita attiva, mangia tutto con moderazione e smettila di essere così dura con te stessa!

E come non amare la sua nuova filosofia di vita! 

fonte| Daily Mail – Shape

7 Commenti su Nicole Scherzinger con Lady Gaga, Fergie & Co. nuda nel libro ‘Culo’

  1. Veramente Nicole non è hawaiana… Ha origini filippine e russe….

  2. Stellavellutata // 25 novembre 2011 alle 13:53 //

    anche io ho fatto fatica a riconoscere quelle di spalle! Fergie è quella con le farfalle giusto, era mora? Le uniche due bionde sono Stacie e Irina è quella riccia nella foto in b/n. Adoro sia la Ambrosio che la Balti, bellissime. La Balti aveva raccontato di avere un sedere magro ma poco tonico e sodo…lo sapevo che era impossibile :-(

  3. Non riconosco i lati b che mi sembrano tutti photoshoppati uguali

  4. Bellissima Nicole.

  5. Stellavellutata // 23 novembre 2011 alle 18:12 //

    ammazza che fisico..puoi essere magra ma un fisico del genere in effetti non piove dal cielo e penso che te lo sudi. Se lei è stanca di fare sacrifici e “sudare” ora che ha raggiunto la fama e sa che non cadrà nel dimenticatoio per un paio di kg in più fa bene però.
    Ps: che quello sia il culo originale della Gaga io non ci credo, nelle foto in cui và in giro in mutande si vede che ha un sedere orribile

  6. Bel pezzo di figliola!

  7. Se una con un fisico spettacolare come il suo ha di queste “paranoie” siamo messi bene :-S x fortuna se n’è resa conto finalmente (Y) dai Nicole che sei bellissima oltre che brava 😉

commenta questo gossip