ULTIMI GOSSIP & NEWS

Per il Ringraziamento Lady Gaga regala ai suoi ‘mostri’ un EP di Natale

Regalino di Natale per i ‘piccoli mostri’ da parte della loro ‘Mother Monster’ e che arriva per la festa del Ringraziamento. E oggi 24 novembre  Lady Gaga ha annunciato sulla sua pagina Twitter “I’m so excited to SURPRISE announce my release of a $3.99 holiday EP ‘A Very Gaga Holiday‘ on ITunes and Amazon now! Happy Thanksgiving!!!!”

Un mini-cd il suo che sarà presentato ufficialmente stasera alle 21,30 durante lo speciale televisivo “A Very Gaga Thanksgiving” che l’emittente televisiva ABC manderà in onda per la Festa del Ringraziamento. Un EP per Natale che contiene  4 versioni live della canzone di Nat King Cole “Orange Colored Sky”, e delle sue  ultime hits “You and I”, “Edge of Glory” e della più classica ballad natalizia “White Christmas” (che potete ascoltare all’interno).

 

Ma è solo l’ultimo ‘regalo’ che Miss Germanotta ha fatto ai suoi fans, visto che lo scorso 21 Novembre era uscito il dvd “Lady Gaga Presents The Monster Ball Tour at Madison Square Garden” e il cd “Born This Way The Remix”. Ed ancora lo stesso giorno la star aveva lanciato ilGaga’s Workshop al 5° piano dei grandi magazzini Barney’s di New York sulla Madison Avenue, dove era arrivata tutta di bianco-nero vestita con una lunga e ‘pomposa mise’ Chanel  (foto all’interno).

Una sorta di ”laboratorio’ con ogni tipo di gadget da lei autografati, oggetti a sua immagine e somiglianza come alcuni che potete vedere nella nostra galleria sotto, con la tipica stravaganza che la distingue e il cui ricavato per il 25%  verrà donato in beneficenza ad un’associazione scelta dalla stessa popstar.

E come se non fosse già abbastanza, per accrescere la sua fama e impero, Stefani ha fatto sapere che sta già lavoranto ad un nuovo album e nel quale a quanto pare ci sarà l’amico Sir Elton John, come ha dichiarato lei stessa:

Sto già lavorando al mio prossimo album, gli ho fatto ascoltare una canzone che ho scritto e a lui è piaciuta molto. Ma non dirò altro perché non voglio rivelare altri particolari.

Ascolta Gaga in ‘White Christmas’

fonte| Just Jared  – ZimbioTwitter Lady Gaga – Photo by Bauer Griffin

1 Commento su Per il Ringraziamento Lady Gaga regala ai suoi ‘mostri’ un EP di Natale

  1. Oggesú sulla cover sembra Patty Pravo… Non mi garba
    Sempre operosa e prodiga di attenzioni per i suoi mostriciattoli la Gaga, obbrava!

commenta questo gossip