ULTIMI GOSSIP & NEWS

Avril Lavigne, Daniel Radcliffe & Co. alla parata di Macy’s a NY

Come tradizione anche quest’anno le vie del centro di New York si sono animate e colorate con la classica Parata del giorno del Ringraziamento organizzata dal regno dello shopping Macy’s. L’evento che ormai si ripete dal 1924 ed era alla sua 85esima edizione, richiama sempre tantissime persone complice anche il fatto che oltre agli 800 clowns e le 1600 cheerleaders, sui 27 carri con Snoopy, SpiderMan e i Puffi che sfilato tra Harlem e la 34esima Street c’erano anche come ospiti delle star.

E per il 2011 hanno partecipato alla sfilata attesa da grandi e bambini  Avril Lavigne, Mary J Blige, Cee Lo Green, Neil Diamond, la Miss America Teresa Scanlan, ed anche l’ex maghetto del cinema Daniel Radcliffe che era insieme al cast del musical ‘How to Succeed in Business Without Really Trying’  con il quale si esibisce da mesi sul palco di Broadway. Insomma sl solito ce n’erano delle belle da vedere e da sentire e che potete vedere in un breve video con la Lavigne all’interno!

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: Getty Images

5 Commenti su Avril Lavigne, Daniel Radcliffe & Co. alla parata di Macy’s a NY

  1. Cee Lo Green ha le braccia piu` corte dell`universo.. 😛

  2. La Lavigne è talmente insignificante…una bimbaminchia coi dentini storti…terribile
    Fantastica MJB, miss america è una bionda banale, niente di che…

  3. Avril è carina, sopratutto i capelli (Y) e senza quel trucco a occhio di panda starebbe ancora meglio 😉 così così Mary J. Blige :-S

  4. quel collo di pelliccia alla bastarda di avril glielo farei ingoiare!

  5. Stellavellutata // 25 novembre 2011 alle 15:42 //

    senza le ciocchette rosa/verdi la Lavigne è tutta un’altra cosa: decisamente più carina! (Y) ma con il playback non se la cava un granchè..
    Mi piace anche Mary J Blige in queste foto, mentre miss America sembra barbie (N)

commenta questo gossip