ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lily Allen è diventata madre: ha avuto una bambina!

La popostar inglese Lily Allen (26) finalmente realizza il suo sogno ed è diventata madre! Tutto è andato come doveva dopo i tanti problemi, con le 2 precedenti gravidanze interrotte prima del tempo,  e con il maritino Sam Cooper da ieri (25 novembre) sono diventati genitori di una bambina, della quale non si conosce ancora il nome.

A darne notizia per primo c’ha pensato il sito del tabloid inglese The Dail Mail seppure non ci sia alcuna conferma ufficiale dal portavoce della cantante. A dare ulteriore diffusione a tale lieta notizia c’ha pensato poi il dj, caro amico della neo mammina nonchè ex boyfriend, Seb Chew, che avrebbe scritto sulla sua pagina Tweeter ” sending out love to lily, sam and mini cooper……YES.” Auguri alla coppia e non vediamo l’ora di vedere la loro piccola ‘mini Cooper’

fonte| Daily Mail

 

6 Commenti su Lily Allen è diventata madre: ha avuto una bambina!

  1. AUGURI! 😀

  2. Auguri (F)

  3. 😀

  4. evvai meno male che tutto e’ andato bene :) e sono curiosa di vedere la bimbetta

  5. Stellavellutata // 26 novembre 2011 alle 19:42 //

    sono contenta anche io per lei, due gravidanze abbastanza inoltrate andate male non devono essere uno scherzo..sono felice che finalmente abbia avuto la sua cucciola!

  6. pandina86 // 26 novembre 2011 alle 16:46 //

    Proprio ieri mi chiedevo se avesse partorito!!!sono davvero tanto tanto contenta per lei,finalmente dopo un periodaccio è riuscita a diventare mamma!!! :-)
    Tanti tanti auguri alla nuova famiglia e benvenuta alla piccolina (Y) (Y) (Y) (L) (L) (L)

commenta questo gossip