ULTIMI GOSSIP & NEWS

Penelope Cruz inaugura il Torino Film Festival in onore di Sergio Castellitto

Ieri è partita la rassegna cinematografica italiana del Torino Film Festival 2011 che dal 25 novembre al 3 dicembre vedrà un susseguirsi di film e star al Teatro Regio per la 29esima edizione.

E per il red carpet della serata d’inaugurazione è arrivata la bravissima Penelope Cruz, che era con il collega americano Emile Hirsch, con il quale al fianco del regista Sergio Castellitto hanno presentato il nuovo film ‘Venuto al mondo’.

Durante l’evento inaugurale, che ha visto come prima proiezione il film di Brad Pitt ‘L’arte di vincere/MoneyBall’, il direttore Gianni Amelio ha fatto salire sul palco il nostrano attore-regista e il cast della pellicola ispirata anche questa votla da un romanzo della moglie Margaret Mazzantini, che era anch’essa presente.

E la bella attrice spagnola in suo onore ha dichiarato

“Sono una grande fan del lavoro di Sergio come autore ed attore. ‘Non ti muovere’ è stata una delle esperienze più intense della mia vita e adesso con questo secondo film stiamo facendo un viaggio insieme che non potremo dimenticare mai”. 

E siamo veramente molto curiosi di vedere tale nuovo progetto cinematografico presto al cinema!

Per l’occasione Mrs. Bardem ha inaugurato anche il suo nuovo taglio di capelli, con chiome decisamente più corte e scalate del solito e sfoggiate con un look totally black che forse non rendava giustizia alla sua bellezza latina! Cosa ne pensate della sua ‘nuova testa’?

Ed oltre alla bravissima attrice, non poteva mancare il primo cittadino, il sindaco Piero Fassino e consorte, la torinese doc Luciana Littizzetto, ed altre star straniere Charlotte Rampling, Keith Carradine e Daniel McVicar,  e le italiane Carolina Crescentini,Valeria Solarino e Valeria Golino.  Ma tutti gli occhi erano puntati sul Penelope e il suo look un tantino troppo ‘da educanda, non vi pare?

fonte|Daily Mail – Zimbio – Photo by Stefania D’Alessandro/Getty Images Europe

3 Commenti su Penelope Cruz inaugura il Torino Film Festival in onore di Sergio Castellitto

  1. Bellissima Penelope, ma il vestito da vedova total black non me gusta.
    Molto bella anche Valeria Solarino.

  2. ah pero’ quanto e’ ingrassata Laura Morante!! e la Cruz x carità e’ sempre bellissima ma quel look non le dona!! :S no no

  3. Stellavellutata // 26 novembre 2011 alle 19:40 //

    La Cruz è semplicemente bellissima, l’adoro e in queste foto ha un viso incredibile!! lei è sexyssima anche così, un po’ da “educanda” come dici tu. Ma la Crescentini è incinta? La Morante non la sopporto, odio il suo modo di recitare e la voce..è moscia! Bellissima anche la Solarino, anche se quest’abito non mi entusiasma

commenta questo gossip