ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt al cinema con i pargoli e rischia d’incontrare l’ex moglie!

L’altro giorno Brad Pitt ha portato 4 dei suoi 6 pargoli al cinema! E l’attore è stato immortalato dopo la visione del film di Martin Scorsese Hugoall’uscita dell’Arclight Cinemas di Hollywood con al seguito Pax, Maddox, Shiloh e Zahara. Nulla di eccezionale e solo uno dei tanti momenti che l’affascinante paparino stellare ha trascorso con i suoi stupendi bimbi, se no fosse stato che per poco l’attore ha ‘rischiato’ d’incrociare l’ex moglie Jennifer Aniston, arrivata poco dopo con il suo Justin Theroux.

E siamo sicuri che i paparazzi avrebbero voluto che ciò accadesse, per immortalare magari sguardi imbarazzati dei protagonisti di una ‘faida’ che ormai da quando i due si sono lasciati nel 2005 continua a distanza, e con quelle dichiarazioni del compagno di Angelina Jolie rilasciate al magazine Parade che non erano state molto carine sulla ex consorte.

Incidente scampato per stavolta, ma prima o po succederà che magari tutti e 4 si troveranno allo stesso evento, come finora pare non sia mai accaduto per volontà di una delle parti! E come non notare in queste immagini quanto Shiloh sia sempre più la miniatura di papà Brad con le labbra di mamma Angelina! Che bella..che belli tutti!

fonte| Popsugar – Source: X17 Online

4 Commenti su Brad Pitt al cinema con i pargoli e rischia d’incontrare l’ex moglie!

  1. Shiloh e`una meraviglia!

  2. Maddox (L) (L) (L)

  3. Magari si sono beccati dentro 😉

  4. Stellavellutata // 28 novembre 2011 alle 12:43 //

    anche io ho pensato subito a quando Brad ha detto che stare con la Aniston era una noia, chissà che vergogna trovarsela davanti!!
    Shilo è proprio un maschiaccio, carinissimi tutti cmq

commenta questo gossip