ULTIMI GOSSIP & NEWS

Eva Mendes e Ryan Gosling innamorati a Parigi: cimitero, catacombe e Torre Eiffel

Nei giorni scorsi Ryan Gosling (31)  aveva raggiunto la sua bella Eva Mendes (37) in quel di Parigi, dove sta girando il suo nuovo film “Holly Motors” (foto all’interno) e sul cui set era stato avvistato mentre le portava delle Red Bull. E la coppia dopo essere stata immortalata in un momento di pausa dalle riprese dell’attrice a cena in un ristorante, l’altro giorno è stata beccata mano nella mano per la ‘ville lumiere’.

Ma come prima location di un loro momento romantico non hanno scelto le strade della capitale francese, ma piuttosto il cimitero Pere Lachaise dove sabato scorso hanno fatto visita alla tomba di Jim Morrison, Édith Piaf   anche a quella di Oscar Wilde. E come mostrano gli scatti i due piccioncini, confusi tra gli altri turisti, hanno passeggiato a braccetto e si sono scambiati gesti affettuosi sotto gli occhi curiosi degli presenti e dei paparazzi che erano al loro seguito.

Un giro culturale il loro che poi è continuato pare anche alle Catacombe di Parigi e che di certo fa della passeggiata non una ‘romantica doc’ ma conferma che i due amino dividere molto fuori dal set e dalla vita di tutti i giorni. Ma poi in serata la coppia è stata immortalata sotto la Torre Eiffell e in giro per ‘la ville lumiere’ inamorati e presi come non mai, e con un rosa rossa che spuntava tra le mani dell’attore! E seppure scettici questo ennesimo amore nato sul set inizia a convincerci, e a voi?

 

fonte| ZimbioDaily Mail People – Photo by PacificCoastNews.com

7 Commenti su Eva Mendes e Ryan Gosling innamorati a Parigi: cimitero, catacombe e Torre Eiffel

  1. MadAboutColin // 29 novembre 2011 alle 12:14 //

    sono molto carini insieme…lui l’ho visto per la prima volta sul film Drive, e probabilmente per il ruolo che ha interpretato (a questo punto benissimo) non mi diceva nulla di che…ma ora che lo vedo in realtà noto qualcosa di veramente affascinante. sono una bella coppia!!!

  2. Io li trovo carini insieme :-) anche se preferivo pure io Rachel :-(

  3. :-[
    Non mi piacciono proprio come coppia -niente da dire per quanto riguarda Ryan,ma LEI PROPRIO NO!Peggio di Kate Hudson questa oh!
    Comunque anch’io ho visitato quel cimitero e devo dire che merita davvero tanto!

  4. Stellavellutata // 28 novembre 2011 alle 12:46 //

    @ Isa-B:
    hai ragione, stavo pensando piu ai telefonini normali (tipo il mio) e non pensavo piu che ora sono avanzatissimi..io e la tecnologia siamo proprio due mondi diversi, spt per quanto riguarda i cellulari! 😉
    a me lui piace da morire e da sempre, è lei che proprio non mi piace e accanto a lui vorrei vederne un’altra. Sognando sempre il ritorno con Rachel McAdams..

  5. @ Stellavellutata:
    :-S ma con Iphone si fanno foto quasi perfette..certo non come una fotocamera …. 😉 Cmq a me iniziano a piacere e lui con questi capelli è moltoooooooooooo carino (L)

  6. Stellavellutata // 28 novembre 2011 alle 12:38 //

    ma perchè?????????????? lei proprio no!!
    (certo che le foto col cellulare in un posto meraviglioso come Parigi non si possono proprio vedere..)

  7. ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (spero di aver chiarito il mio pensiero o_O )

commenta questo gossip