ULTIMI GOSSIP & NEWS

Harper Beckham fashionista come mamma Victoria: con calzine Chloé

Quando si dice tale madre tale figlia, e vale anche in fatto di look! Ovviamente tutto merito di mamma Victoria Beckham se la sua Harper, che è praticamente la sua ‘miniatura paffuta’, sfoggia mise fashioniste scelte con cura dalla provetta stilista. E l’altro giorno la piccola era un amore al suo arrivo all’aereoporto Lax di Los Angeles, quando è stata immortalata in braccio alla sua mammina  e sfoggiava oltre ad un delizioso abitino e ferretto con nastrino ai capelli, un paio di  calzine griffate Chloé da 30 sterline.

Non potrebbe essere diversamente, viste le mise perfette di Posh Spice come in questo caso con gonna e camicetta senza senza maniche abbinate con stivali beige, e sembra proprio che si stia divertendo a vestire la sua bimba con look griffati. E nella scelta del guardaroba per la piccola pari spazi tra marche come quello dell’amica Stella McCartney, e quelle francesi Bonpoint e Marie-Chantal, brand di proprietà e disegnato dalla Principessa di Grecia. Siamo sicuri che Suri Cruise  avrà presto una ‘concorrente’  in fatto di look, e ‘Posh Baby’ entrerà di diritto nella lista delle ‘figlia delle stelle’ più modoiole e fashioniste dello showbiz internazionale!

 

fonte| Daily Mail

7 Commenti su Harper Beckham fashionista come mamma Victoria: con calzine Chloé

  1. ma è un amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adorabile!!!
    Molto bella Vic, gli stivali però non mi fanno impazzire…

  2. Wow piace molto anche a me Vic in queste foto (Y) e la bimba è un amore (L) ma queste stars non sanno l’esistenza di passeggini ecc? :-S

  3. Vai Victoria, spendi e fa girare l’economia, te che puoi!!!

  4. questa è in assoluto la versione che preferisco di victoria la “mamma! la bimba è meravigliosa!! e somiglia molto anche al papà! (Y) :-)

  5. Stellavellutata // 28 novembre 2011 alle 14:04 //

    che bella Victoria in queste foto, mi piace moltissimo come è vestita! l’abitino della bimba non molto ma è carinissima.
    La sensazione l’ho avuta anche io, nelle foto in cui tiene l’altra mano in tasca sembra che sfili in effetti..

  6. @ Red.GinGer:
    (Y) ho pensato la stessa cosa anche io e come Paris Hilton con i cani..ma nel caso di Vic credo sia solo un’impressione 😉

  7. La bimba è davvero un’amore…ma in queste foto sembra che Victoria “sfoggi” sua figlia come un’accessorio di moda (non mi riferisco agli abitini griffati) :-S ma un passeggino? No,eh!!!!!!!!!

commenta questo gossip