ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kylie Minogue sempre più ‘plastificata’ e senza rughe!

Tornata alle chiome bionde dopo un breve periodo che aveva sfoggiato capelli scuri, la mini-diva Kylie Minogue (43) l’altro giorno è stata la regina del red carpet di un premio australiano. La star con al fianco il bel fidanzato Andres Velencoso  e supportata anche dalla sorella Dannii Minogue è stata premiata agli ARIA Awards 2011 tenutisi all’Allphones Arena in Sydney, nella sua terra natale. 

Per l’occasione la popstar sfoggiava una mise nera dalle sexy trasparenze e scollo griffata Richard Nicoll  e con un paio di trampoli neri sui quali svettava provando ad apparire meno bassino accanto al suo fidanzato-modello. Ma in questi scatti, come era accaduto già molte altre volte balzano i suoi primi piani con un volto liscio e privo di rughe, come quello di un bambino!

Sembrava avesse deciso di smettere certi ‘rimedi’ per restare eternamente giovane, quelli preferiti anche dalla connazionale Nicole Kidman, ed invece anche in questi immagini sembra proprio che Kylie non rinunci al botox e appare sempre più plastificata e gonfia in viso! E nell’immancabile confronto tra ieri e oggi, con una foto del 1985, non si può constatare che i suoi mutamenti non siano solo merito degli anni o di miglioramenti estetici! E come si consueto divertitevi a trovare le differenze tra il prima e dopo!

 

fonte| Daily MailRed Carpet Fashion Awards – Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com – Photo by Mark Metcalfe/Getty Images AsiaPac

4 Commenti su Kylie Minogue sempre più ‘plastificata’ e senza rughe!

  1. @ Stellavellutata:
    Pure io 😉 è proprio un gran figo (H) (L)

  2. Stellavellutata // 28 novembre 2011 alle 19:53 //

    mah, meglio della kidman dai..no scusate è che proprio con lei non riesco ad essere obbiettiva e dire qualcosa di negativo, mi ispira una gran simpatia già solo a pelle. Sembra molto dolce.
    La sorella qualche anno fa le somigliava molto di più ora invece sono diverse.
    Quanto le ruberei quel fidanzato spagnolo muy caliente!!!!

  3. no no sempre peggio :S orrendaaaaa ( N )

  4. adoro quel suo sopracciglio alzato all’eccesso.

commenta questo gossip