ULTIMI GOSSIP & NEWS

L’ex bad-girl Angelina Jolie confessa di essersi salvata grazie a Brad Pitt

“Ho attraversato momenti pesantissimi e oscuri e sono sopravvissuta, non sono morta giovane e per questo sono molto fortunata. Ho fatto le cose peggiori e più pericolose. Ci sono stati altri artisti e altre persone che hanno pagato con la vita certe esperienze. Ho fatto le cose più pericolose e le peggiori e per molte ragioni non dovrei essere qui.Semplicemente troppe volte sono stata vicinissima al pericolo, troppe volte l’ho sfidato, mi sono spinta oltre“.

Queste la confessione di Angelina Jolie andata in onda ieri sera sull’emittente televisiva americana CBS alla quale la bella attrice ha rilasciato un’intervista a cuore aperto per il programma 60 minutes (video all’interno) durante la quale ha parlato di tutto e di più, anche della madre scomparsa qualche anno fa. Ed oggi grazie a Brad Pitt, incontrato sul set di ‘Mr. & Mrs. Smith’ nel 2005′, l’attrice si dice fortunata, di essere una ‘sopravvissuta’ e di essersi salvata da quel periodo della sua adolescenza, quando era decisamente una ribelle e descritta dai tabloids come una mangiauomini e con ben 2 matrimoni falliti. Quando l’attrice per esempio sfoggiava come ciondolo di una collana un’ampolla con il sangue di Billy Bob Thornton o baciava il fratello sul red carpet degli Oscar, con il quale si sussurrava avesse un rapporto ‘incestuoso’.

Ma Angelina oramai da anni ha cambiato vita e grazie al compagno e ai figli con i quali preferisce stare a casa piuttosto che uscire, ed ora è tutta dedida a loro e alle sue attività umanitarie nei panni di Ambasciatrice delle Nazioni Unite, seppure confessi “Sono ancora una cattiva ragazza e conservo il mio lato sexy, ma solo per Brad e le nostre avventure.Ho ancora un lato oscuro, ma so controllarlo” !

Il video dell’intervista

 

la II parte del video

 

fonte| Just Jared Daily Mail

8 Commenti su L’ex bad-girl Angelina Jolie confessa di essersi salvata grazie a Brad Pitt

  1. Io continuo a non vederci nulla di che se non tanti problemi (mi sembra una persona con gli occhi pieni di tristezza)

  2. Bellissima non c’è che dire, ma è uno scheletrino :-(

  3. @ Red.GinGer:
    eh già 😉 anche se lei non è certo una ‘Pretty Woman’..ma la donna più bella al mondo….anche se troppo magra :-S

  4. quanto mi piace la sua vena sulla fronte.

  5. @ Isa-B:
    D’ accordo con te!

  6. @ Red.GinGer:
    anche io……ma sempre dopo il suo Brad…… (L) (L) che donna e che ‘gran culo’…altro che Cenerentola…. 😉

  7. Ammetto di amare questa donna. (L)

  8. Stellavellutata // 28 novembre 2011 alle 12:35 //

    che bella in queste foto e in questi video, il cambiamento è palese: ora ha una luce negli occhi, un sorriso radioso e una serenità che prima non le si vedeva affatto.
    Bellissima la risposta all’offerta di essere la nuova Bond girl: “io voglio essere Bond”.
    Certo che quella magrezza estrema mortifica proprio la sua bellezza…

commenta questo gossip