ULTIMI GOSSIP & NEWS

Vanessa Hudgens in giro con il nuovo amore Austin Butler

Ormai da qualche mese l’ex fidanzatina d’America Vanessa Hudgens (23) ha un nuovo amore. L’attrice americana fa coppia fissa con un altro giovane collega, l’attore Austin Butler (20) noto negli States per aver partecipato tra il 2007-2008 alla serie Zoey 101′, quella Jamie Lynn la sorellina di Britney Spears, e poi nell’altra più recente Life Unexpected’.

E la coppia di nuovi piccioncini è stata immortalata lo scorso weekend mentre erano a spasso per Los Angeles mano nella mano, per shopping e mangiare una cosa insieme e fare anche un bel giro bici. Archiviata dunque per la storia con l’altro collega  Josh Hutcherson (19) che aveva cominciato a frequentare sul set del film girato insieme, Journey 2: The Mysterious Island – Viaggio nell’isola misteriosa’ ed insieme al quale era stata avvistata per esempio ad aprile scorso. E cosa ne pensate di questa sua nuova fiamma, riuscirà a sostituire il famoso ex Zac Efron?

 

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: FlynetOnline.com

7 Commenti su Vanessa Hudgens in giro con il nuovo amore Austin Butler

  1. stava meglio con zac sinceramente. qst ragazzetto nn mi sa di niente e poi e vero vestiva meglio prima….cm si suol dire “i soldi danno alla testa”

  2. MadAboutColin // 29 novembre 2011 alle 12:27 //

    sara scrivi:

    che zingara lei.. boh la guardo e mi da l’idea di esser pure sporca!! nn so perhè… cmq ha il culone e si veste di merda :)))

    a me poco mene importa di questa ragazza che (vi giuro) potrei anche urtare per strada senza riconoscere chi mai sia…però, sara, scusami tanto: dove lo vedi sto gran culone che dici?! boh! che sia vestita da gitana qui non ci piove …ma il culone, scusa, ma francamente non lo vedo proprio!!!

  3. 😉
    sarà che è vero!!!! ihihihhih

  4. @ sara:
    Sai che pure io ultimamente ho la stessa sensazione :-S boh… cmq prima si vestiva meglio ora (N) uno schifo (N)

  5. certo che questo ragazzetto insipido dopo essere stata con Zac Efron fa veramente ridere

  6. Stellavellutata // 28 novembre 2011 alle 12:39 //

    pure lei ha un gusto nel vestire un po’ terrificante.. :-S

  7. che zingara lei.. boh la guardo e mi da l’idea di esser pure sporca!! nn so perhè… cmq ha il culone e si veste di merda :)))

commenta questo gossip