ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anello di fidanzamento per Anne Hathaway: presto sposa!

“Odio parlare di quella rottura perché non voglio che mi definisca. Ma come c’era da aspettarsi, c’erano molti problemi di fiducia”, aveva detto Anne Hathaway (28) sulla fine del suo rapporto nel 2008 con il faccendiere italiano Raffaello Follieri. Ma poco dopo la star americana aveva ritrovato subito l’amore e da allora è inseparabile dal suo Adam Shulman (30), attore e creatore di gioielli, che dopo 3 anni di relazione le avrebbe chiesto di sposarlo

La deliziosa attrice è stata avvistata domenica scorsa mentre si rilassava in un parco di New York abbracciata al suo Adam ed insieme al loro cane, e sfoggiava un luccicante anello di fidanzamento al dito (foto a sinistra). Fidanzamento ufficiale dunque per la coppia e come ha confermato il portavoce ufficiale della star che ha detto che i due piccioncini si stanno organizzando per il matrimonio. Auguri ai futuri Mr. & Mrs. Shulman che a quanto pare presto vedremo all’altare, e dei quali all’interno vi mostriamo alcuni scatti della loro love-story. 

Al momento non ci sono dettagli ma il lieto evento sembrava annunciato, viste le belle parole con le quali la futura mogliettina aveva descritto il suo fidanzato a People in una recente intervista dicendo:

“Sono una romantica. Lui è il migliore. Sono davvero innamorata, Adam ha totalmente rovinato i miei piani. Volevo davvero passare un po’ di tempo da sola e invece mi sono follemente innamorata!”  

fonte|PeopleDaily Mail – Zimbio – InfDaily

3 Commenti su Anello di fidanzamento per Anne Hathaway: presto sposa!

  1. Stellavellutata // 29 novembre 2011 alle 18:11 //

    sembrano molto felici insieme, nemmeno io l’ho mai sopportata.
    @ Kla:
    stessa cosa io ultimamente ;-(

  2. A me lei non è mai piaciuta,contenta lei …contenti tutti,auguri!

  3. Grrrrr oggi non sopporto le coppie felici! Và così…scusate lo sfogo!!!!! :-( :-(

commenta questo gossip