ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Alba a Disneyland con la famiglia

Sempre più impegnata dalla famiglia e meno sul set la bellissima Jessica Alba sabato scorso è andata con tutta la sua famiglia e i genitori a Disneyland. La star, con il marito Cash Warren e le due bimbe  Honor Marie e Haven Garner  è stata immortalata nel noto parco divertimenti nei paraggi di Los Angeles.

Un momento di svago e divertimento tutto dedicato alla primogenita della coppia che accompagnata dal suo paparino si è divertita sui vari giochi e a fine giornata sfoggiava un delizioso costume da Cinderella come ha mostrato poi Jessica sulla sua pagina Twitter una sua foto e scrivendo  “Now that’s a happy princess.” So sweet!  E mentre il tenero duo si divertiva, la mammina stellare si prendeva cura della paffuta figlia di appena 3 mesi, con la quale ha passeggiato e si è rilassata sotto il tiepido sole californiano.

 

fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: GSI Media

4 Commenti su Jessica Alba a Disneyland con la famiglia

  1. Stellavellutata // 1 dicembre 2011 alle 17:10 //

    @ valù:
    giusto, freghiamocene! (Y) 😉 l’importante è che piaccia a noi

  2. che belli che sono.. poi lei è sempre un incanto..che paffuta la piccola:)—- stella anch’io ho quello smalto, e tutti mi dicono che è terribile—ma a me qst color fango mi piace molto:) e quindi lo metto 😉

  3. Stellavellutata // 29 novembre 2011 alle 18:16 //

    bellissimi, il tipo di famiglia che tutti ci augureremmo di avere!
    anche io ho quello smalto ma ogni volta che lo metto mi dicono che è brutto e che è color fango! :-(

  4. Che belli!
    Bisogna ammettere che Honor è la fotocopia del padre mentre la piccola Haven è davvero una bambolina-tenerissima che mi viene voglia di strapazzare tutta.Ah,Jessica bellissima (come sempre).

commenta questo gossip