ULTIMI GOSSIP & NEWS

‘Meglio nuda che in pelliccia’: Elisabetta Canalis a Milano per PETA

“Grazie a tutti coloro che erano in Duomo.. persone, giornalisti e fotografi! Abbiam preso freddo ma è stato bellissimo e (speriamo) utile!”  ha scritto ieri Elisabetta Canalis sulla sua pagina ufficiale Twitter. La star nostrana ha presentato anche in Italia la sua campagna animalista per la Peta e l’ha fatto svelando  in Piazza Duomo a Milano uno dei cartelloni che la vedono protagonista con il motto ‘Meglio nuda che in pelliccia’.

E per l’occasione Eli sorridente e raggiante come non mai ha sfoggiato un look sbarazzino ed era tutta coperta con jeans dal risvolto, piumino, sciarpone intorno al collo, e un paio di All Star tutte tempestate di borchie che facevano tanto ‘bimbaminchia‘. Una mise la sua per ripararsi dal freddo milanese di questi giorni, al quale vivendo sembra non essere più abituata vivendo a Los Angeles, come aveva tweettato ieri ‘Buongiorno a tutti!!! Ma il freddo di Milano???’

E così ‘conciata’ seppure non ci piaccia particolarmente sembra meno matura e ‘tirata’ di quando invece appare sul red carpet o senza veli, come in questo caso per la famosa associazione quando si era fatta immortalare ancora quando era la fidanzata di George Clooney, video del backstage all’interno.

 

il video del backstage 

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

 

7 Commenti su ‘Meglio nuda che in pelliccia’: Elisabetta Canalis a Milano per PETA

  1. Stellavellutata // 30 novembre 2011 alle 21:52 //

    anche quelli della Peta sono poco seri pertò, almeno indagare un pochino sulla testimonial che si accingono ad assumere!

  2. Bisogna crederci nelle cause e lei in più occasioni ha sfoggiato pellicce, borse e scarpe di animali!!!!!!!!!!!!!!!!

    IPOCRITA

  3. L’unica cosa utile che hai fatto è stata levarti dalle scatole per andartene negli usa

  4. Stellavellutata // 29 novembre 2011 alle 18:20 //

    ma come cavolo fai a farti i colpi di sole così chiari con i tratti marcati e scuri???? Io non le capisco! Vabbè a parte questo la trovo molto carina

  5. BUGIARDAAAAAAAAAAAAAAA QUESTA PELLICCIA è VERA

  6. Lodevole causa (Y) , ma boccio jeans e scarpe scelte x l’occasione (N) non mi piacciono x niente (N)

  7. almeno una cosa buona ogni tanto la fa pure lei…brava.

commenta questo gossip