ULTIMI GOSSIP & NEWS

Daniel Craig vs. i Kardashian: ‘fottuti idiota in tv per intascare milioni’

“Guardatemi. Sono innamorato e sono molto felice. E sarà così finchè non cambierò idea. La vita è lunga e può anche andare male, ecco perchè non voglio dichiarare qualcosa adesso che poi magari dovrò ritirare fra qualche anno”, dice Daniel Craig nell’ultima intervista rilasciata per il numero di gennaio della rivista inglese GQ. E l’attore inglese senza mezze misure difende la sua privacy e la vita con la neo mogliettina Rachel Weisz, sposata a sorpresa lo scorso giuigno con un matrimonio in gran segreto in quel di New York.

Il biondo James Bond non ha alcuna intenzione di parlare di sè e si scaglia contro quelle persone che fanno successo e soldi vendendo la loro vita privata, come per esempio la famiglia Kardashian che spiattellano tutto in televisione. Come dargli torto e non condividere tale pensiero? Ben detto ….Bond…ops Daniel!

E senza mezze misure dice:

È una carriera. Cosa posso aggiungere? È una carriera e nella mia affermazione non c’è cinismo. E chi non lo farebbe? Guardate per esempio la famiglia Kardashians, sono ormai milionari. Milionari!.

Non credo che all’inizio fossero disposti a tanto, ma guardateli ora! Li vedo in televisione e penso: “Cioè, basta che mi comporti come uno fottuto idiota in televisione per intascare milioni? Non sto giudicando. Anzi, sì, sto proprio giudicandoli. E forse prossimamente riceverò qualche visita dal New Jersey”

E sulle sue ultime vicende sentimentali con la bella Rachel:

Se poi ripenso alla merda che hanno già scritto sulla mia storia… non ci sto. Se il pubblico si aspetta questo da me, se è questo che devo fare perchè i miei fan mi seguano, beh allora, che vadano a fanculo. Mi dispiace, ma la mia felicità è la cosa più importante.

So che la gente sta tirando a indovinare quanto durerà questa relazione: “Gli diamo sei mesi!”. E io cosa dovrei rispondere? La vita è lunga e spero che questa storia andrà bene.

Credo che bisogna fare molta attenzione a non parlare del proprio giardino segreto. Non è questione di aver paura di mostrare pubblicamente le proprie emozioni, ma se le dai in pasto agli altri non esistono più.

Sono preziose. Hanno molto più valore del denaro stesso e non puoi ricomprarle una volta perse. Non puoi riavere indietro la tua privacy.

Eravamo nel tuo salotto, eravamo presenti alla tua nascita. Tu hai filmato l’evento e ci hai mostrato la tua placenta e ora vuoi la tua privacy?

fonte| Daily Mail

6 Commenti su Daniel Craig vs. i Kardashian: ‘fottuti idiota in tv per intascare milioni’

  1. ahahahahah con la sua schiettezza mi ha fatto morir dal ridere xD (Y) (Y) (Y) (Y) (Y)

  2. Fantastico 😀 AHAHAHAHAHHA

  3. hahhhahahah ora lo amo!!!

  4. Stellavellutata // 30 novembre 2011 alle 11:30 //

    Mi piace ancora di piu ora (Y) (L)

  5. un grande !!!! ben detto (Y) quando ce vo’ ce vo’ ….MITICO 😉 e tanto sexy (L)

  6. Non parla mai, ma quando lo fa non le manda certo a dire 😉 bravo! (Y)

commenta questo gossip