ULTIMI GOSSIP & NEWS

Una Lady Gaga d’inizio 2012 si spoglia e confessa per Vanity Fair e Elle

Un inizio d’anno con i ‘botti’ per Lady Gaga che inaugura il 2012 con ben 2 copertine! La dissacrante popstar sarà protagonista della rivista americana Vanity Fair e di quella inglese Elle di gennaio dove senza mezzi termini e filtri parla di sè a 360 gradi.

Ancora confessioni di una Miss Germanotta senza veli che descrive come immagina l’uomo dei suoi sogni che dovrebbe essere  “superdotato e molto colto, ancora meglio se con in tasca una laurea ad Harvard”. E la star americana si dice totalmente un disastro in fatto di dinamiche sentimentali, confessando anche che non sa cosa voglia dire sentirsi veramente felici con un uomo e che ora ha paura di restare single, dopo la fine della storia con l’attore Taylor Kinney uno dei protagonisti del telefilm ‘Vampire Diaries’. E non si risparmia neppure in fatto di consigli per la pelle, e dice che la migliore ricetta sono tanti spinaci e orgasmi!

Due interviste, delle quali più sotto potete trovare qualche stralcio, accompagnate da scatti realizzati ad hoc rispettivamente da Annie Leibovitz e  Matt Irwin che hanno immortalato una Miss Germanotta sofisticata ma sempre molto stravagante e appariscente e che per le pagine patinate del giornale made in Usa si è anche spogliata, posando nuda davanti al suo amico Tony Bennett con il quale ha cantato la cover della famosa ‘Lady is a tramp’.

Da Vanity Fair Usa:

Sono un disastro in amore. Non mi sono mai sentita veramente amata. Le mie storie iniziano bene, poi qualcosa si incrina, forse per colpa del mio bisogno malsano di competizione . E finiscono in modo orribile. Credo che gli uomini temano il mio cervello

Non so perché tutti i miei ex alla fine mi odiano.

Ogni volta che una storia finisce mi dicono ‘sei schiava del successo e rimarrai sola’. Ma cosa ci posso fare se appena si presentano con un anello come regalo li mando al diavolo! 

Quando scendo dal palcoscenico, il regno in cui so esattamente chi sono e cosa faccio entro un po’ in crisi e mi chiedo tutto questo dove finirà e cosa accadrà nella mia vita?.

Da Elle Uk:

Ho avuto relazioni sbagliate: sono stata con uomini molto più grandi di me – Io avevo 15 anni e loro 30 – cosa che non consiglio. Non ero abbastanza coraggiosa per essere la persona che sono oggi.

A loro (sui fans) non interessa chi sono, ecco cosa mi piace di loro. Non importa se sono un maschio, una femmina, una via di mezzo, una fenice, una sirena o un unicorno. Non gliene frega niente.

Non rimpiango niente. Se avessi saputo alcune cose prima ora non sarei qui, perché gran parte di ciò che sono oggi è basato sulla mancanza di paura. Io non ho paura.

A molte persone non piace quello che faccio – come canto o la mia musica – ma alcune ammirano comunque il mio impegno nel lavoro. E questo per me è più importante di tutto il resto.

fonte| Daily Mail  1 2/ Gaga Daily

3 Commenti su Una Lady Gaga d’inizio 2012 si spoglia e confessa per Vanity Fair e Elle

  1. .ogni settimana esce un articolo con le sue “confessioni” …Ma che c’avrà da dire a 25 anni!?va là…

  2. che noia questa :S
    Sempre sopra le righe e dissacrante tanto da diventare monotona e banale!!! ha scocciato (N)

  3. Stellavellutata // 30 novembre 2011 alle 14:47 //

    beh che sia ossessionata dal successo è ovvio, ogni cosa che fa e che dice ha come fine l’apparire e il far parlare di sè..queste foto non fanno eccezione. (N) pessima

commenta questo gossip