ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham si commuove e sorride: premiata ai British Fashion Awards

Non l’avremmo detto mai ma anche Posh Spice si commuove e sorride! E l’altra sera Victoria Beckham ha mostrato della commozione quando è salita sul palco dei  British Fashion Awards 2011 di Londra dove è stata premiata come ‘Designer Brand of the Year’.

Presentata dall’amico e stilista Marc Jacobs, la mogliettina di David è arrivata in un lungo abito nero, uno della sua fortunata e premiata collezione e sfoggiato con l’immancabile paio di trampoli Christian Louboutin ‘Daffodil’. Per l’occasione ha ringraziato la sua famiglia e in particolare il maritino, dicendo che senza di lui non avrebbe mai avuto il coraggio di osare la carriera da stilista (2 video e immagini all’interno).

Durante il suo discorso la star fashionista commossa si è scusata, dicendosi una sciocca, ma noi non troviamo nulla di sciocco in tutto questo, anzi ci piace molto di più quando mostra finalmente i suoi sentimenti. Anche lei si commuove dunque e riesce anche a sorridere, alleluia!

E all’evento durante il quale sono stati consegnati altri premi, la lista completa all’interno, oltre ai vincitori hanno partecipato altre star come l’immancabile Kate Moss,  il bravissimo Colin Firth con la bella consorte italiana, la moglie del premiere inglese Samantha Cameron ed anche Kate Hudson con capelli legati e le sue orrende orecchie a sventola!.

 

La lista completa dei vincitori:

Designer Of The YearSarah Burton for Alexander McQueen  – Designer Brand – Victoria Beckham  – Red Carpet Award – Stella McCartney  – Accessory Designer – Charlotte Olympia  – Model – Stella Tennant  – British Style Award – Alexa Chung  – Menswear Designer – Kim Jones  – Emerging Talent Award – Accessories – Tabitha Simmons  – Emerging Talent Award – Menswear – Christopher Raeburn  – Isabella Blow Award for Fashion Creator – Sam Gainsbury  – New Establishment Award – Christopher Kane – BFC Outstanding Achievement in Fashion – Paul Smith 

la premiazione di Posh Spice

il discorso di ringraziamento

fonte| Daily MailRed Carpet Fashion Awards Celebrity Gossip – photo Getty

9 Commenti su Victoria Beckham si commuove e sorride: premiata ai British Fashion Awards

  1. @ Stellavellutata:
    Si lo so sono i vostri pensieri e le vostre impressioni ma sempre la stessa storia ”La odio” ”E’ brutta” “La detesto” ”Ha le orecchie a sventola” ”E’ una sciacquetta” ”E’ antipatica” ”E’ una gattamorta” ”Come ha fatto Matt a prendersela” (e non è rivolto solo a te) non credete sia meglio smetterla? Abbiamo capito che non la digerite però non state sempre a dire le stesse cose, basta!!

  2. carinissima e finalmente sembra umana!!!

  3. che bellina:) il vestito nn è male anche se la rende ancora piu magra…trucco e parrucco mmm di certo nn sn il massimo… la Hudson la trovo molto carina, la Moss la boccio in pieno..e boccio anche qualla che sembra la mamma di Lady Gaga

  4. Stellavellutata // 30 novembre 2011 alle 22:45 //

    @ Giu:
    odio nel senso di detestare, una fortissima antipatia ecco. Magari è la più simpatica e brava del mondo ed è vero che non la conosco ma a pelle non la sopporto, anche quando diciamo che le adoriamo e sono meravigliose in fondo non le conosciamo mica! sono impressioni

  5. Nei confronti di Kate Hudson siete davvero cattive, state sempre a criticarla, a dire che la odiate quando non la conoscete nemmeno, siete addirittura arrivate a dire che è sciacquetta, no, dico, ma vi rendete conto? Davvero non capisco cosa vi abbia fatto di tanto brutto per arrivare a dire queste cattiverie.Vabbè contente voi…
    Per quanto riguarda la Beckham, è carinissima, molto dolce (Y)

  6. Stellavellutata // 30 novembre 2011 alle 11:41 //

    Che carina nei video, sembra molto timida! L’abito mi piace molto ma non tanto trucco e parrucco, bellissimo il colore dello smalto e fantastico il tatuaggio sulla schiena.
    Kate Moss bocciata in toto, Kate Hudson per quanto la odi non posso non dire che quel vestito le stà davvero bene.
    Meraviglioso come sempre Colin e molto carina anche la moglie, la seta però è pazzesca: appena ti siedi si formano quelle pieghe orribili.
    La Chung è riuscita a rovinare un vestitino carinissimo, ha uno stile che proprio non capisco. Ma qualcuno guardava “the city” su MTV? Olivia Palermo quanto era odiosa e perfida?? Una vera stronza! io non la sopporto

  7. funerea sia x abito Ke trucco ma e’ carina quandosi commuove e sorride (Y)

  8. Colin..meraviglioso! Bella anche la moglie, anche se è sempre più o meno uguale ad ogni evento.
    Kate Moss e Victoria (Y)
    Kate “quell’altra” sempre la solita sciacquetta
    Maaaaa la signora Cameron? Terribile terribile e terribile

  9. Da Luglio a questa parte non ha “indossato” Harper Seven! Oops…non aveva in braccio la figlia!

commenta questo gossip