ULTIMI GOSSIP & NEWS

Altro che Bradley Cooper: J.Lo…in love con giovane ballerino

Chi fantasticava su una sua storia con l’uomo più sexy del 2011 eletto da PeopleBradley Cooper, deve perdere ogni ‘speranza’! Jennifer Lopez (42) infatti sembra essersi ‘persa’ per strada e seppure fosse stata immortalata qualche mese fa con l’affascinante collega in auto, ora è affaccendata in tutt’altre faccende sentimentali.

La bellissima star è ricascata tra le braccia di altro suo ballerino, e dopo il secondo marito e membro del suo staff Cris Judd, che aveva sposato a sorpresa del 2001 divorziando poi nel 2003, ha un love-affair giovane Casper Smart di 24 anni. E dopo tanto sussurrare arrivano le immagini che testimoniano che tra i due c’è più di un semplice rapporto lavorativo, e sono stati beccati la settimana scorsa prima mentre si scambiano baci e abbracci fuori di uno studio e poi in vacanza per il Ringraziamento alle Hawaii.

Momenti trascorsi anche con i due gemellini di J.Lo., Max e Emme, con i quali sono si sono divertiti in spiaggia come una coppia ormai collauda e affiatata e togliendo ogni dubbio su questa nuova storia d’amore della star americana.  Noi avremmo preferito Bradley, anche perchè questo ragazzotto dal nome di un ‘fantasma’ ci sembra il solito furbetto e toy-boy in cerca di fama e successo! Che peccato!

fonte| Daily Mail – Celebrity Gossip – Photo Credit: FlynetOnline.com

14 Commenti su Altro che Bradley Cooper: J.Lo…in love con giovane ballerino

  1. :-( mamma mia che assurdità….capisco ke un 24enne possa attirare, specie cn quel fisico lì,,però insomma hai 2 bimbi, 2 divorzi alle spalle,,,perchè continuare a complicarsi la vita?? ma poi nn per essere antipatica o scettica, ma queste star non hanno la concezione del fallimento di un matrimonio,,, si riprendono a svista d’occhio… cmq boccio a pieno qst coppia, sì l’amore nn ha età, ma farsi prendere per il culo da un 24 enne perchè??

  2. madonna docet

  3. questa donna 42enne non vuole rinunciare alla sua giovane età… cioè dai.. 42 anni con un 24enne… che ridicola!!!!!!!! e portarci pure i figli al mare assieme… pessima!! cmq con quei cosciotti io la trovo O R E N D A!!!!!!! giusto un bel viso..fine!!!!

  4. No dai sembra davvero suo figlio :-[ ovvio che era molto, moltooo meglio Bradley :-( Che delusione (N) Poveri bimbi ;-(

  5. Roxanna scrivi:

    QUOTO ANCH’IO!
    @ Roxanna:

  6. Stellavellutata // 2 dicembre 2011 alle 12:43 //

    @ Roxanna:
    quoto tutto!

  7. S’è consolata in fretta. E’ questa la differenza fra noi e le “stars”, noi ci mettiamo una vita a riprenderci da un fallimento amoroso, loro no. E chissenefrega se ci sono di mezzo figli, sono tutti parte di una grande famiglia allargata anche se non vogliono. Che tristezza.

  8. ammazzaaaa ma pare suo fratello minore…ma così perde tutta la credibilità che aveva ottenuto la J.lo

  9. Sembra sua madre! No, non mi piace per niente.
    Non ha mai avuto un gran gusto per gli uomini e mai ne avra`.

  10. Per quanto io ami Jennifer non mi piace per niente che abbia una storia con questo quì, che a mio parere è bruttino oltre ad essere troppo giovane per lei, inoltre ha guai con la legge e anche secondo me come hai detto tu è in cerca di fama e popolarità. No no non mi piace per niente. (N) Ah e non approvo il fatto che l’abbia fatto conoscere ai figli quando un mese fa non lo conosceva nemmeno lei, sono troppo piccoli i bimbi per accettare un nuovo ”uomo” quando poco tempo fa vedevano il padre insieme alla madre.
    Avrei preferito di gran lunga che stesse con Bradley ma comunque la vita è sua e fa ciò che vuole.
    P.S. Troppo carina la piccola Emme, stupenda (L)

  11. Stellavellutata // 1 dicembre 2011 alle 21:26 //

    @ Isa-B:
    molto meglio Bradley!! Questo qui sembra un ragazzetto come tanti e anche un po’ tamarretto 😉

  12. @Stella tolto che era meglio Bradley…che ci resta??? 😉

  13. Se li scambiano con Madonna

  14. Stellavellutata // 1 dicembre 2011 alle 20:07 //

    pensavo fosse un terzo figlio…ma lo bacia! :-S
    Tolta la differenza d’età, tolto che ti sei appena separata e ammazza come ti consoli in fretta, tolto che lo presenti ai figli dopo un nanosecondo..contenta lei, contenti tutti!

commenta questo gossip