ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson ‘futura mammina style’: in o out?

Una sempre più enorme Jessica Simpson (31) è stata immortalata l’altro giorno in giro per New York, sia al mattino, quando usciva dal suo albergo che poi la sera quando rientrava dopo alcuni appuntamenti di lavoro. Per l’occasione la star americana sfoggiava una mise grigia, con un lungo abito e cardigan coordinato senza maniche e con frangie, un paio di più comode scarpe nere con zeppa che hanno sostituito i trampoli che solitamente ama usare, come vi avevamo mostrato in precedenza.

E oltre a notare il suo bel sorriso e aspetto raggiante merito della dolce attesa non passa inosservato ai nostri critici e gossippari occhi il suo esplosivo decoltè di plastica che con la sua prima gravidanza è diventato ancora più grande e che non rinuncia a mettere meno in evidenza. Cosa ne pensate del ‘futura mammina style’, è in o out? 

fonte| Celebrity Baby ScoopZimbio – Photos: Pacific Coast News

6 Commenti su Jessica Simpson ‘futura mammina style’: in o out?

  1. Ussignur! Io vedo 3 enormi meloni!
    Quelle scarpe non dovrebbero neanche esistere
    Il vestito sembra una coperta pulciosa

  2. Stellavellutata // 1 dicembre 2011 alle 17:08 //

    io ormai ho rinunciato a vederla vestita decentemente, che bisogna farci è proprio incapace di vestirsi bene. Ma è sempre carinissima e ora che è incinta e ha quell’aria dolce e il sorriso radioso mi piace ancora di piu

  3. e’ dolcissima x carità ma la mise e’ orrenda (N)

  4. Il vestito non è malissimo, ma tutto il resto (N) ed è un peccato xkè lei mi piace molto

  5. Il “grigio elefante” la rende terrificante da ogni angolazione.

  6. boccio a pieni voti.

commenta questo gossip