ULTIMI GOSSIP & NEWS

L’ex marito di Kim Kardashian non chiede divorzio ma annullamento per frode

Il loro matrimonio aveva destato non pochi dubbi sulla realtà dell’amore che li legasse! Ed infatti poi dopo solo 72 giorni  e tanti rumors che fosse tutto solo per finzione Kim Kardashian aveva chiesto il divorzio da Kris Humphries. Una rottura annunciata e che l’ex marito con parole non sembrava presagire colpi di scena e si era espreso dicendo in merito “Mi sono impegnato in questo matrimonio e in tutto ciò che rappresenta. Amo mia moglie e sono distrutto dalla notizia del divorzio! Cercherò di fare tutto ciò che è necessario per far funzionare le cose.”

Tutto dunque faceva pensare che i due avrebbero messo la parola fine al loro matrimonio lampo nella maniera classica,  ed invece si apprende che il cestista americano ora avrebber deciso di non chiedere il divorzio ma l’annullamento accusando l’ex consorte di frode perchè secondo lui non pensava miminamente di restare sposata con lui! Un matrimonio finto solo da una delle parti? Chissà cosa penserà Daniel Craig in merito dopo le sue parole per GQ, forse ‘Visto ve l’avevo detto?’..

E pensare che l’ex Mrs. Humphries più volte intervistatata sulla rottura aveva commentato:

Si è innamorato di me e io mi sono innamorata di lui, ma ora i miei sentimenti sono cambiati. Ho fallito, pensate che non mi faccia star male?”

A noi sembrava piuttosto un contratto deciso a tavolino e a suon di dollaroni e che anche l’alto giocatore dell’NBA fosse d’accordo, non vi pare? 

fonte| Daily Mail

6 Commenti su L’ex marito di Kim Kardashian non chiede divorzio ma annullamento per frode

  1. Belen e Corona a stelle e strisce…Mah, questa gente dovrebbe finire dritta in miniera, ne uscirebbero persone migliori!

  2. semplicementi penosi(N) non bisognerebbe più dargli nemmeno una copertina o un misero articoletto… (N)

  3. pessimi…bha..io seguo il programma su E! con l’innocenza di chi spera ci sia un barlume di realtà..ora che leggo ste cose mi scadono proprio..
    e diciamo pure che lui non è sta gran simpatia..persino nelle puntate traspare..

  4. Stellavellutata // 1 dicembre 2011 alle 17:04 //

    questi due sono proprio il peggio del peggio, hanno superato la Hilton e se la giocano bene anche con la Lohan: da cestinare! (N)

  5. Fa così per farsi ancora + pubblicità (N) e vedrete ke guadagnerà un sacco di + con questa storia :-[

  6. questa storia e’ veramente schifosa tanto quanto i Kardashian :S ma non credo che sto’ babbione di Kris non fosse d’accordo!! che pena (N)

commenta questo gossip