ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox fa shopping in stile ‘Pretty Woman’

Chi di voi non ricorda il look di Julia Roberts quando ‘passeggiava’ o faceva shopping con i suoi alti stivali sulla Hollywood Boulevard in ‘Pretty Woman’? Mise che ce l’ha ricordata molto Megan Fox, immortalata ieri mentre era in una negozio di Los Angeles e sfoggiava un paio di stivaloni di cuoio da ‘moderna passeggiatrice’.

La bella attrice americana è stata avvistata nella boutique  plurimarche Madison e sfoggiava con fare disivolto i trampoli che aveva abbinatio ad un paio di leggins neri e magliettine due tonalità di grigio, con al seguito una borsa nera con frangie. Magari se avesse abbinato gli accessori con altri capi non sarebbe risultata volgare e poco curata come in questo caso! E voi cosa ne pensate del suo ‘stile da Pretty woman’, promossa o bocciata? 

fonte| Daily Mail Celebrity Gossip – photo Wenn

14 Commenti su Megan Fox fa shopping in stile ‘Pretty Woman’

  1. ma abbinare i colori nn si usa più??? :-S ..pessimo gusto nel vestire

  2. MischaFox // 4 dicembre 2011 alle 11:23 //

    beh che gli americani non si sanno vestire è cosa nota…e Megan non è di sicuro l’eccezione!stivali volgari e per niente belli…fossero stati senza tacco sarebbero stati carini…che poi non capisco perchè si ostina a portare ste scarpe con le zeppone…non è alta 1,70?è giusta come altezza…cmq di gusti orrendi o no, botulinata o meno…resta il fatto che personalmente mi fa impazzire… (L)

  3. P.s. ammazza quant’è botulinata! Nn riuscirà neppure a sorridere.. continuo a nn capire xkè una ragazza bella cm lei , debba rovinarsi così.. boh,..

  4. P.s. ammazza quan’è botulinata! Nn riuscirà neppure a sorridere.. continuo a nn capire xkè una ragazza bella cm lei , debba rovinarsi così.. boh,..

  5. Bocciata. Gli stivali, nn c’entrano niente cn il resto del look :-S stonano decisamente

  6. Io so che se mi alzassi al mattino e avessi la sua faccia non mi preoccuperei di come vado in giro vestita 😀 Just kiddin’!
    Cmq neanche a me piace questo look ma sinceramente non mi ricorda Pretty Woman..

  7. E’ molto carina (botox parte) ma poteva abbinare la borsa agli stivali molto belli 😉

  8. Carina,sicuramente meglio di altre volte.Gli stivali non sono male!
    Il viso purtroppo non è più quello di due anni fa,peccato.

  9. in effetti messi a qualcun altra quegli stivali sarebbero veramente volgari..invece su di lei non sono male..
    anche se il look non mi piace pegggggnente! ma che posa ha quando si china a guardare nella vetrinetta..ammazza che modi ahahah

  10. Lei e` carina come sempre, gli stivali sono stupendi.

  11. A me sembra bellina.Lei secondo me è raro che risulti volgare,ha un aspetto troppo minuto e delicato.Quando era ragazzina sì,a volte volgare lo era,ora quasi mai.

  12. @ Stellavellutata:
    E chi l’ha detto? 😉
    Comunque non mi piacciono gli stivali, che tra l’altro la rendono più tozza

  13. Stellavellutata // 1 dicembre 2011 alle 20:10 //

    le americane non riescono proprio a concepire il fatto che borsa e scarpe vanno abbinate! In effetti nella foto in cui si piega sul bancone mi ha fatto venire in mente la scena di Pretty Woman in cui l’amica si piega sul bancone della reception e ci alita su, presente? 😀 (ovvio che Megan non stia facendo lo stesso..)
    Lei molto carina ma la faccia sembra di porcellana

  14. guanciotte belle piene piene di botox.

commenta questo gossip