ULTIMI GOSSIP & NEWS

Matt Bellamy e Kate Hudson contro i paparazzi: busta di plastica e Iphone

Sembrano non tollerare più i paparazzi Matt Bellamy e Kate Hudson, e l’altro giorno avvistati dopo la palestra in quel di Londra hanno mostrato non poco fastidio. La coppia ha risposto agli invadenti flash dei fotografi immortalandoli con i loro IPhone e come avevano già fatto il giorno sempre dopo gli allenamenti (foto all’interno).

E addirittura il leader dei Muse sfoggiava una busta di plastica in testa per nascondersi, evidenziando di aver perso tutta la pazienza di cotanta invadenza e che non regge più tanto lo stress di essere sempre tampinato. Questo il prezzo da pagare per esser al fianco di una star americana tanto ricercata come Kate, della quale i fotografi non si fanno sfuggire mai nulla, compreso il paio di scarpe-calze da fitness che hanno ripreso nel particolare. Reggerà Matt lo stress di avere al fianco una star americana sempre tanto tampinata?

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

8 Commenti su Matt Bellamy e Kate Hudson contro i paparazzi: busta di plastica e Iphone

  1. Sinceramente da quanto si è messa con questa qui ,Matt ha perso tanti punti…

  2. sembrano due idioti

  3. che brutta….mi sembra davvero una barbona, guardate com’è vestita…e poi si crede tanto famosa….
    Grande Matt! continua così!

  4. Vabbè così hanno attirato ancora di più l’attenzione, comunque hanno ragione, i paparazzi non lasciano in pace le star nemmeno un secondo, e che cavolo!!

  5. Barbona

  6. @ila credo che lo scopo sia di ‘accecarli’ con flash e far venire male le foto…o magari immortalare i loro inseguimento x qualche denuncia contro violazione privacy!!! chissà :S

  7. si ma fare le foto con il telefono ai paparazzi cosa comporta?? ahaha mi fanno ridere..orride le pantofole da corsa con le dita..viste nei negozi ma fanno pietà..magari poi son comodissime

  8. Stellavellutata // 2 dicembre 2011 alle 16:16 //

    ah beh, così si che passano inosservati :-S

commenta questo gossip