ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miranda Kerr pensa che il suo Flynn si diverta con i paparazzi

Durante una recente intervista al talk show americano Chelsea Handler la bella mogliettina di Orlando Bloom parlando del suo adorabile bimbo di 10 mesi ha detto che sembra amare molto le attenzioni dei paparazzi. Miranda Kerr ha raccontato di un simpatico episodio accaduto qualche settimana fa mentre era a spasso per New York con Flynn, che aveva nascosto dai flash con una copertina maculata, ma che poi si era scoperto come avesse voluto fare ‘cucù’ ai fotografi e fare una delle sue bellissime faccette.

E la tenera ed orgogliosa mammina ha descritto l’evento dicendo “E’ così buffo perchè gli avevo messo una coperta per nasconderlo dai paparazzi, e lui si è scoperto come se avesse voluto dire ‘Hei ragazzi! Io sono qui. Guardatemi”. Siamo sicuri che con tale madre e padre  questo stupendo figlio delle stelle da grande diventerà sicuramente una star! Che amore! 

fonte| Celebrity Baby ScoopZimbio – Photos: Bauer Griffin

2 Commenti su Miranda Kerr pensa che il suo Flynn si diverta con i paparazzi

  1. @ Stellavellutata:
    Ho notato la stessa cosa!

    Lei è bella bella bella ma il bimbo è tutto il papà( e che capoccione!)

  2. Stellavellutata // 2 dicembre 2011 alle 16:15 //

    ma..sono pieni di soldi e hanno un passeggino del genere?? sembra quello delle bambole e lei stà facendo una gran fatica secondo me perchè i manici sono bassissimi: alzali!! :-S
    il bimbo carinissimo e simpatico

commenta questo gossip