ULTIMI GOSSIP & NEWS

Shopping con stile per Victoria Beckham a Londra

Sembra proprio tutto meritato il premio ricevuto qualche sera fa ai British Fashion Awards 2011 di Londra da Victoria Beckham. E ieri la mogliettina di David è stata avvistata mentre faceva shopping nella capitale inglese con uno dei suoi abitini dalle maniche corte,  abbinato ad un paio di vertiginosi trampoli neri e una delle sue borse. Ennesimo look attillato e che complice una lunga lampo sul didietro metteva in evidenza l’ormai ritrovata forma post gravidanza e con un lato B di nuovo quasi inesistente.

E la migliore pubblicità della sua collezione la fa proprio Posh Spice, che ancora una volta è stata immortalata con una mise impeccabile, mentre faceva acquisti per la sua piccola Harper nella boutique Caramel Baby & Child. Come fa shopping lei forse nessun’altra star ha lo stesso stile, non vi pare? Unica cosa da opinare: ma non avrà freddo senza neppure un giacchino a spasso nell’inverno londinese?

Fonte| Daily Mail

6 Commenti su Shopping con stile per Victoria Beckham a Londra

  1. ma che brutti quei vestitini!!!

  2. ride mai questa?? stile x carità ma mangia e ridi un po

  3. beh dai secondo me ha un bel sederino… ok quando una è troppo magra lo vedo anche io.. ma ha un bel sederino secondo me qui!!!! vestito bello e chiome ancor di +!!

  4. Stellavellutata // 2 dicembre 2011 alle 16:18 //

    io ho freddo già solo a guardarla!!! cmq è proprio bella con queste chiome lunghe e mosse, le donano. Peccato sia tornata un grissino, stava bene con qualche kiletto in piu (1 o 2 insomma, non che ne abbia mai messi di più)

  5. Mi viene mal di schiena solo a guardarla!!!!

  6. Infatti mi stavo chiedendo la stessa cosa: come fa ad andare in giro a maniche corte adesso? :-S Forse aveva appena “drinkato” (D) un grappino? 😉 Cmq mi piace molto in queste foto (Y) e complimenti anche x come riesce a camminare su quei mega tacchi :-O

commenta questo gossip