ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie al cinema con Shiloh, Zahara e Pax per i Muppets

Sabato al cinema in quel di New York per Angelina Jolie e 3 dei suoi figli. L’attrice è stata immortalata con Zahara (6), Shiloh (5) e Pax (8)  al loro arrivo in un cinema della grande mela e per vedere il musical ‘The Muppetsil musical della Disney che arriverà nei cinema italiani solo il prossimo 3 febbraio 2012. E come mostrano gli scatti dei bimbi che si coprivano gli occhi, sembra proprio che gli invadenti flash dei paparazzi non fossero proprio graditi e che facevano di tutto per non farsi fotografare. Questo purtroppo il prezzo ‘da pagare’ per un’uscita con la sua mammina!

E proprio oggi (5 dicembre) la bellissima compagna di Brad Pitt esce in edicola sull’ultima copertina di Newsweek dove compare con un bel primo piano, e al quale come recita il titolo “A New Movie. A New Mission. Angie Goes to War.”  parla del suo nuovo film ‘In the Land of Blood and Honey’  ma anche del sua famiglia e delle varie attività umanitarie per le quali è sempre in prima linea. Insomma come al solito una mamma e star sempre impegnata, come non amarla?

 

fonte| Celebrity Baby ScoopZimbio – Daily Mail – Photos: Pacific Coast News/Flynet

4 Commenti su Angelina Jolie al cinema con Shiloh, Zahara e Pax per i Muppets

  1. (Y)
    @ Stellavellutata:

  2. I bimbi sono bellissimi (L)
    paparazzi dovrebbero avere un attimo di riguardo prima di assalirli con tutti quei flash, povere creature! :-S

  3. Stellavellutata // 5 dicembre 2011 alle 14:58 //

    poveri bimbi, avrebbero bisogno degli occhiali da sole anche loro! quando vedo i video in cui le star escono dai locali e si vedono tutti i flash e i paparazzi che gli stanno davanti a un cm senza farli passare mi prende un’angoscia..io non potrei mai!
    Ieri ho visto la locandina del film dei Muppets, per chi è cresciuto negli anni 80 è un tuffo nel passato bellissimo: I (L) Kermit la rana e Miss Piggy!

  4. poveri bimbi accecati dai flash/luci :( m’hanno fatto una tristessssa

commenta questo gossip