ULTIMI GOSSIP & NEWS

Avril Lavigne a cena con l’ex marito Deryck Whibley

Separati ormai da settembre 2009, dopo che si erano sposati nel 2006, Avril Lavigne (27) e Deryck Whibley (31) a quanto pare continuano ad avere ottimi rapporti. E le due star canadesi sono state immortalatate l’altra sera mentre uscivano dal noto ristorante Madeo di Los Angeles dove avevano cenato e dal quale sono stati avvistati andar via insieme  in auto e andare in giro prima di tornare a casa.

Una cenetta tra ex che ovviamente ha attirato l’attenzione dei paparazzi, che magari vorrebbero vedere un ‘ritorno di fiamma’ tra loro, ma che probabilmente testimonia ancora una volta, dopo l’avvistamento in estate sulla Costa Azzurra, che seppure non siano più insieme i due sono restati amici. U’amicizia la loro che sembra essere legata anche dal pessimo gusto nel conciarsi, come si può notare dagli orrendi look che entrambi sfoggiavano in quest’occasione. E’ proprio vero: chi si somiglia si piglia, non vi pare?

fonte| Celebrity Gossip –  Photo Credit:  PacificCoastNewsOnline.com

6 Commenti su Avril Lavigne a cena con l’ex marito Deryck Whibley

  1. per me sn carini tt e due!!!! (Y) 😀 ..porini

  2. Ohimamma! Mi sta tornando su la cena!

  3. Sfigati. Lui che cerca di imitare Johnny Rotten fa davvero una gran pena

  4. Concordo con aledodo!! 😉

  5. Stellavellutata // 5 dicembre 2011 alle 13:11 //

    Io credo più che siano riusciti a restare buoni amici piuttosto che a un ritorno di fiamma. Hahahaha hai ragione Isa, io guardandoli ho pensato la stessa cosa: erano proprio una coppia carina perchè si somigliano nello stile (pessimo)!! 😀

  6. certo che lui è di una bruttezza rara!!! :-S

commenta questo gossip