ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera compra l’albero di Natale con Max e Matt

Si prepara per il Natale  Christina Aguilera che domenica è stata immortalata da Mr Greentress a West Hollywood per comprare l’albero. La star americana era in compagnia dell’inseparabile fidanzato Matthew Rutler e del figlio Max con i quali è andata sceglierne uno da portare a casa e addobbarla per le feste.

Tanto per cambiare Miss Aguilera sfoggiava per la milionesima volta gli orrendi leggins neri usati come pantaloni e che ancora una volta mettevano in evidenza le sue forme floride. Comprendiamo che volesse stare comoda in un momento di vita privata e rilassante, ma optare per un capo diverso e che la valorizzi meglio non le riesce proprio? Cercasi stylist per la cantante e che l’aiuti a ‘conciarsi’ meglio per le sue uscite pubbliche e private, non vi pare? 

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit:  INF Daily

5 Commenti su Christina Aguilera compra l’albero di Natale con Max e Matt

  1. E’ irriconoscibile…sembra gonfia…
    va bè poco importa…

  2. certo ke il bambino diventa sempre più bruttino!!

  3. Stellavellutata // 6 dicembre 2011 alle 16:43 //

    dobbiamo già ringraziare che non sia uscita in mutande mostrandoci le grazie (e diciamocelo non è che le sue siano proprio un bel vedere..) :-[

  4. Concordo, quei leggings le stanno malissimo (N) Dai spero che inizi a curarsi un pò di +…xkè è un peccato che si lasci andare così :-S Qualche settimana fa mi è capitato di vederla nel film Burlesque e aveva un fisico spettacolare (Y)

  5. quoto. amo christina ma ormai questi leggins hanno rotto proprio,se non vuole rinunciare a usarli almeno che usi una maglia-vestito che copra le cosce (N)

commenta questo gossip