ULTIMI GOSSIP & NEWS

La neo regista Angelina Jolie con Brad e suoceri alla premiere del suo film

Dal prossimo 23 dicembre il primo film da regista di Angelina Jolie, In the land of blood and honey, arriverà nei cinema americani. E ieri la storia d’amore e drammatica, tra il serbo Danijel e la donna bosniaca di fede musulmana Ajla girata lo scorso anno a Budapest, è stata presentata dalla star in quel di New York.

Per il debutto sul red carpet nelle vesti di regista la star aveva al suo fianco oltre all’inseparabile compagno, anche i signori Bill e Jane Pitt arrivati nella grande mela esclusivamente per supportarla.

E quale migliore sostegno che i suoi suoceri per questa nuova avventura, per la quale proprio in questi giorni Angelina si trova anche al centro di una querelle con il giornalista e scrittore croato Josip J. Knezevic che l’avrebbe denunciata per plagio, in quanto afferma che la sceneggiatura del film è stata del tutto copiata da un suo reportage del 2007.

Ma sembra che le polemiche non abbiamo perturbato la star che era bellissima seppure vestita di nero, con con una blusa di seta di Joseph e una lunga gonna di Ralph Lauren abbinati a gioielli dorati di Ofira e le lunghe e fluenti chiome. E tutti insieme sono uno splendore, non vi pare?

fonte| Daily MailZimbio – Photo by PacificCoastNews.com

6 Commenti su La neo regista Angelina Jolie con Brad e suoceri alla premiere del suo film

  1. Ecco dove Brad ha ereditato tutta la sua bellezza e fascino,dalla mamma.
    Angelina,divina come sempre! (L)

  2. è bellissima, divina cm sempre ma nn mi piace molto qst mise, la fa sembrare ancora piu magra e anche piu grande della sua età,, Brad sempre favoloso, anke se dovrebbe tagliarsi i capelli

  3. Che bella la mamma di Brad! Ovviamente lui è uno gnoccolone da PAURA! (ops scusa la licenza poetica!!!! 😀 ) Angie ha classe ma con un viso come il suo potrebbe osare un pò di più con i colori…insomma basta nero! Dai!

  4. Bellissima Angelina anche se sembra piu` grande della sua vera eta`. Piu` che altro ha una fantasia nel vestirsi e nel pettinarsi che fa veramente pena.

  5. Stellavellutata // 6 dicembre 2011 alle 21:50 //

    belli tutti e 4, la mamma di Pitt è proprio una bella donna. Il film mi sembra molto drammatico ma anche molto bello

  6. magra o no, è la perfezione. non ammetterlo è peccato.

commenta questo gossip