ULTIMI GOSSIP & NEWS

Parata di star per il cinepanettone americano ‘Capodanno a New York’

A noi ogni Natale ormai da quasi un trentennio, dal 1983, tocca il cinepanettone di Christian De Sica & Company, ma anche in America non rinunciano ad una pellicola tutta natalizia ma sicuramente meno demenziale delle nostrane. E dal 5 dicembre è nei cinema americani, mentre in Italia  dal prossimo 23  dicembre, la nuova pellicola ‘New Year’s Eve- Capodanno a New York’ diretta dal romantico Garry Marshall, lo stesso di altre commedie d’amore come le famose ‘Pretty Woman’, ‘Paura d’amare’, ‘Se scappi ti sposo’, e il precedente ‘Appuntamento con l’amore- Valentine’s Day’ del quale questo film è considerato quasi una sorta di sequel.

E per la premiere mondiale ieri sera al  Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood hanno sfilato le numerose star protagoniste di questo nuovo progetto cinematografico e sul red carpet c’erano Lea Michele, Ashton Kutcher, Zac Efron, Katherine Heigl, Hilary Swank, Ludacris, Michelle Pfeiffer, Alyssa Milano, Josh Duhamel con la moglie Fergie, Sofia Vergara, Abigail Breslin e Ryan Seacrest.

Non sono mancati anche i colleghi dell’attrice di ‘Glee’  Darren Criss, Cory Monteith, Mark Salling, Chris Colfer arrivati in suo supporto, anch se a giudicare dalle immagini era molto a suo agio mentre era tutta abbraccita con l’ex marito di Demi Moore che faceva il ‘lumacone’ con la giovane collega sul tappeto rosso a favore di camera. Cosa non si farebbe per promozione, non vi pare? Mancavano invece altri protagonisti della commedia come Jessica Biel, Robert De Niro, Sarah Jessica Parker, Jon Bon Jovi e Halle Barry ma che potete ammirare tutti nel trailer all’interno.

La trama da Wikipedia: A New York, la vigilia di Capodanno, alcune persone attendono il nuovo anno affrontando nuove avventure, dovendo rimediare a vecchi errori, in compagnia di vecchi amici o accanto ai propri cari; ma ognuno alla fine troverà un motivo in più per festeggiare. Tra queste ci sono Claire (Hilary Swank), commessa in un negozio di Times Square che festeggia in compagnia del padre Harry (Robert DeNiro) in fin di vita; Tess (Jessica Biel), che assistita da un’infermiera vuole far nascere il primo bambino del 2012; un cantante che, mentre si prepara per il concerto di mezzanotte, si ricongiunge con la sua vecchia fiamma Laura (Katherine Heigl); Ingrid (Michelle Pfeiffer), segretaria cinquantenne confortata dal giovane Paul (Zac Efron); Kate (Sarah Jessica Parker), madre single neo-divorziata della giovane Hailey (Abigail Breslin), che ha in programma un appuntamento al buio con Randy.

il trailer

fonte| Celebrity Gossip – Daily Mail – Photo Credit: Getty Images

9 Commenti su Parata di star per il cinepanettone americano ‘Capodanno a New York’

  1. @ BeepBeep:
    Lea michele non stone è fantastica!!!! :-( :-( (N) (N) (N)

  2. @ Giu:
    Giu hai ragione e il più bel film dell anno!!!!! 😀 😀 😀 😀 (Y) (Y) (Y) (Y)

  3. Quanto mi e` odiosa Lea Michele! Vicina a quel figo di Ashton poi, proprio stona. (N)
    La piu` bella e` sempre Michelle Pfeiffer, ma che caspiterina di DNA si ritrova quella donna??
    Fergie con quel biondo e strizzata in quel vestito e` proprio volgare.
    Molto carina Hilary Swank, mentre non mi piace per niente l`abito della bella Sofia Vergara.
    Katherine Heigl e` deliziosa, sembra quasi una moderna Marilyn qui. (L)

  4. @Stella eh già come ho scritto anche io faceva il ‘lumacone’ ma credo solo x promozione visto che sono una delle coppie del film…anche se vista così Lea sembra la brutta copia dell’ex moglie…no??? 😉

  5. Lea è stupenda *-* non vedo l’ora di vedere questo film! davvero un bel cast (Y)

  6. Stellavellutata // 6 dicembre 2011 alle 21:57 //

    Ma Lea Michele e Ashton Kutcher stanno flirtando alla grande o è una mia impressione?? :-S
    (Y) Lea Michele, Katherine Heigl, Pfeiffer, Duhammel, Alyssa Milano.
    (N) Kutcher, Breslin, Fergie, Kutcher
    Della Swank non mi piacciono le scarpe che ha abbinato ma è talmente carina lei

  7. @ Red.GinGer:
    e lo so ..avevo visto ma le foto di Splash News non possiamo metterle altrimenti ogni volta ci citano per danni…come altri paparazzi… ;-( Ma ora ho visto che sono diverse da quelle di prima e domani scriveremo post 😉 caspita continua idillio (N)

  8. alyssa favolosa.

commenta questo gossip