ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sarah Jessica Parker ‘gala style’: in o out?

La fashionista e mondana Sarah Jessica Parker  (46) sembra non mancare a nessuno evento della sua New York, soprattutto se poi è per una buona causa. E ieri sera ha partecipato al ‘Brain Trauma Gala’ una cena tenutasi al The Pierre Hotel di Manhattan organizzata per festeggiare i 25 anni di attività della The Brain Trauma Foundation (BTF).

Per l’occasione l’attrice, immortalata anche insieme all’alta collega Sigourney Weaver che presentava l’evento, sfoggiava una mise totally black con abitino drappeggiato con pizzo sul davanti e anche un tantino stropicciato e con un paio di collant velati con fiocchetto stampato sul didietro, trampoli coordinati a punta e una pochette ‘da polso’. Forse un pò troppo semplice per la situazione e  cosa ne pensate di questo suo ‘gala style’: è in o out? E della postura della gambe ne vogliamo parlare? Pessima non vi pare quando era in posa per le foto di rito!

fonte| Daily Mail  – Zimbio – Photo by Astrid Stawiarz/Getty Images North America 

4 Commenti su Sarah Jessica Parker ‘gala style’: in o out?

  1. mamma mia ma quant è brutta?? come si fa osannarla così quando in giro ci sono un sacco di donne ke si vestono meglio di lei? e poi diciamocela tutta…recita da cani

  2. E` favolosa e radiosa, ma non sono grande fan di quelle calze che ha addosso.

  3. questa donna è dio.

  4. Stellavellutata // 6 dicembre 2011 alle 18:15 //

    ad eccezione della borsa mi piace, ma non ha curato i particolari: la gonna doveva essere leggermente piu corta e arrivare giusto giusto sopra i fiocchi delle calze e stare piu attenta a come si è seduta in macchina, la stoffa dietro è tutta spiegazzata.

commenta questo gossip