ULTIMI GOSSIP & NEWS

Baci e autoscatti per Ryan Reynolds e Blake Lively: piccioncini nello Utah

Ormai non ci sono dubbi sulla loro love story, e Ryan Reynolds (35) e Blake Lively (24) sono stati beccati ancora insieme. La coppia questa volta è stata immortalata durante un romantico weeekend fatto nello Utah e dove come due ragazzini e persi l’uno negli occhi dell’altra si baciavano e facevano degli autoscatti ricordo.

Immagini che mostrano quanto l’attore sembri aver ritrovato il sorriso e serenità al fianco della giovane collega e dopo la fine del suo matrimonio da Scarlett Johansson, che proprio in una recente intervista ha dichiarato ‘Sposare Ryan è stata la cosa migliore che io abbia mai fatto!’   E perchè lasciarlo e pure con il cuore a pezzi?? Misteri stellari, come pure è un mistero di come Ryan sia ‘finito nelle grinfie’ della bionda attrice.

Che peccato, come pure ricordare che solo qualche mese fa la ‘gossip girl’ faceva lo stesso ma con Leonardo DiCaprio e in quel di Verona e come se fosse l’amore della sua vita! Speriamo che questa sia la volta buona e soprattutto per l’affascinante star  canadese che noi però avremmo voluto vedere al fianco di Sandra Bullock e non di questa ‘ambiziosa sgallettata’. E voi? 

fonte| Daily Mail

9 Commenti su Baci e autoscatti per Ryan Reynolds e Blake Lively: piccioncini nello Utah

  1. Veramente, una donna con la D maiuscola come Sandra, merita molto di piu`.
    Comunque trovo Scarlett molto piu` bella di questa qui…che poi magari sono odiose entrambe, su questo non ci piove! 😉

  2. @ AJA:
    e appunto…non è ancora uscito dalla fase adolescenziale questo quì.

  3. @ Roxanna:
    Tu dici? Secondo me si è messo con questa x fare un dispetto a Scarlett 😉

  4. Ma che vi ha fatto di male la Bullock che continuate ad appiopparle uno così superficiale? Che se lo tengano le sgallettate come questa quì!!!

  5. E’ ovvio che avrei preferito vederlo insieme alla Bullock ;-( ma cmq non sono male come coppia…e un bel tiè a Scarlett :-[ così impara (N) farsi sfuggire 1 uomo così (L)

  6. Odiosa e monoespressiva (non smetterò mai di ribadirlo!)
    Altro che la Melissa Satta d’oltreoceano ,Blake ha preso il posto a Kate Hudson uaahuahahahuauhahuahuahuahuahauhuahuahu.
    Lui lo preferivo con la Bullock,sono perfetti insieme.

  7. Secondo me le foto degli scandali che ritraevano Scarlett e Blake nude provengono tutte dallo stesso cellulare…quello di Ryan Reynolds. Comunque secondo me non durano, lei mi sà tanto di Melissa Satta a stelle strisce, appena ne troverà un altro “ci siamo voluti bene e tanti saluti”. (N)

  8. ..lasciatemelo dire..BEATA LEI che è passata da Leonardo Di Caprio a Ryan Reynolds!! Suvvia..donne, chi avrebbe detto di no?

  9. Stellavellutata // 7 dicembre 2011 alle 14:07 //

    Detestabile lei..
    certo che la Johanssone e la Lively sono sullo stesso stile ma la Morisette è un tipo completamente diverso, come le sceglie le morose Ryan? boh! :-S

commenta questo gossip