ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez palleggia con ‘trampoli’ ai piedi

Dopo una breve vacanza con il suo nuovo amore e giovane ballerino la sempre super-impegnata Jennifer Lopez (42) si è rimessa al lavoro e per il talent show ‘Q’Viva! The Chosen’. E per lo show con il quale sta cercando nuovi talenti nell’America Latina la star è volata prima in Perù e poi in Cile dove è stata immortalata mentre girava alcune delle scene e si mostrava in tutto il suo splendore con mise fashoniste e trampoli vertiginosi.

Come quando vestita di giallo si è divertita a palleggiare con un pallone da calcio con ai piedi degli strepitosi sandali beige di Louboutin e con le toniche e bellissime gambe in mostra. Per la serie:toglietele tutto ma non i tacchi vertiginosi neppure se deve far finta do giocare a calcio per uno spot! E il giorno dopo ne ha mostrato un altro paio, bluette e con tacco lavorato che ha sfoggiato con un altro dei suoi look da set.

 

 fonte| Daily Mail

7 Commenti su Jennifer Lopez palleggia con ‘trampoli’ ai piedi

  1. Che fisocon :) Bellissime gambe tra l’altro! Magari mi… 😛

  2. Bella in tutte e due le mise. (Y)

  3. Con il vestito giallo e i trampoli beige è spettacolare (Y) sta benissimo (Y) (L)

  4. è perfetta.

  5. Amore mio quanto è bella (L) ha delle gambe mozzafiato e quei tacchi sono meravigliosi! (Y) Fortunati quei ragazzi, quanto vorrei essere al loro posto…

  6. che belle scarpe wow

  7. Stellavellutata // 7 dicembre 2011 alle 14:10 //

    Che gambe! è proprio bella lei (Y)

commenta questo gossip