ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan con nuovo parrucco e labbra ‘canotto’

L’altra sera la party-girl più famosa d’America è stata immortalata mentre usciva dal  salone del parrucchiere delle star Ken Paves a Los Angeles. Lindsay Lohan mostrava con una mise fashionista dai toni caldi un nuovo parrucco, fresco di colore platinato come non mai e sembrerebbe senza le lunghe extensions. Ma oltre ad una testa più curata, con tanto di prodotto che aveva al seguito tra le mani, non si possono non notare le labbra in pieno ‘stile cannotto’ che spuntavano sul ‘candido’ visto.

Forse si è data una ‘sistemata’ e ‘pompatina’ per preparsi al reality inglese “Celebrity Big Brother” del quale si sussurra una sua prossima partecipazione?Rumors a parte sulla ‘presunta carriera da prezzemolina’ è innegabile che la discutibile star si sia ritoccata e che ancora una volta ad appena 25 anni sembri sempre un’ultratrentenne!

fonte| Celebrity Gossip –  Daily Mail – Photo Credit:  FamePictures.com  – BigPicturesPhoto.com

6 Commenti su Lindsay Lohan con nuovo parrucco e labbra ‘canotto’

  1. SEmpre peggio.

  2. (N) non servono parole (N)

  3. Un bel trapianto di cervello no?

  4. Stellavellutata // 7 dicembre 2011 alle 14:12 //

    Ma non aveva appena fatto sistemare i denti dal dentista? sono di nuovo gialli! Nemmeno una piega di Ken Paves può migliorarla più di tanto,,

  5. Francesca // 7 dicembre 2011 alle 11:39 //

    Magari…anche una capatina dal dentista…per levare quel giallo fisso sui denti?? Vabbè forse lo tiene per abbinarlo ai capelli……. :-S

  6. Che schifo.. anche da sobria mi sembra sempre sfatta. E comunque con la testa che ha non mi stupisco per le labbra. Piuttosto.. una borsa magari per portare tutte quelle cose no?

commenta questo gossip