ULTIMI GOSSIP & NEWS

Chiome stellari: l’ennesimo cambio per Katy Perry

Ce ne ha fatte vedere di tutti i colori, di capelli parlando, e ancora una volta la cantante Katy Perry (27) ha cambiato il colore e della sua capigliatura optando per un caschetto biondo chiaro con delle ciocche rosa meno accese di quelle con cui l’abbiamo vista le ultime volte. Non c’è pace per le chiome della fantasiosa cantante che negli ultimi tempi ha cambiato spessissimo colore passando dal castano al nero, dal biondo al rosso, per finire con un orribile color lavanda.

L’occasione per sfoggiare la nuova capigliatura è arrivata lo scorso 3 dicembre, quando Katy insieme al marito Russell Brand (36) ha preso parte alla terza edizione della celebrazione benefica “Change Begins Within” organizzata dalla fondazione David Lynch e tenutasi al LACMA di Los Angeles. Molto disponibili con i fotografi, i due sono apparsi molto innamorati e felici mentre ridevano a si abbracciavano sul red carpet all’entrata.

Fonti| People, foto Zimbio

7 Commenti su Chiome stellari: l’ennesimo cambio per Katy Perry

  1. Meglio di prima…cmq mi piace molto il vestito. E questa ragazza ha una pelle stupenda, anche se mi e` da sempre molto indifferente su qualsiasi piano.

  2. stra anonima!

  3. La ricrescita è uno dei capisaldi della vita di Katy Perry

  4. Il nuovo taglio mi piace, ma il colore (N) (N) (N)

  5. Orrendo prima, pessimo adesso.

  6. Comincio a non sopportarla più… (E’ molto carina comunque)

  7. il taglio è perfetto. Ma io colore..ti prego.

commenta questo gossip