ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie riabbraccia il padre alla premiere del suo film a LA

Alle prese con la promozione del suo primo film nelle vesti di regista, Angelina Jolie da New York ha portato il suo ‘In the Land of Blood and Honey’ a Los Angeles. E se nella grande mela aveva avuto al suo fianco oltre all’inseparabile compagno anche i suoceri, per la premiere losangelina ha avuto il supporto del ‘ritrovato’ padre che l’ha raggiunta sul red carpet dell’evento.

La bellissima star e Jon Voight (72) sono stati immortalati mentre si incontravano e si abbracciavamo teneramente, mostrando che dopo un silenzio di 7 anni l’attrice è tornata a parlare al padre dal 2009 e pare grazie anche alla mediazione di Brad Pitt. E oltre al padre della provetta regista, c’era anche il fratello James Haven con la fidanzata Ashley Reign e l’amica Gwen Stefani, il cui look criticheremo successivamente.

Per l’occasione Angelina era bellissima con un lungo abito blu di seta griffato Romona Keveza, un paio di scarpe color carne Jimmy Choo e gioielli della sua nuova collezione, e con l’affascinante compagno che le era coordinato con completo blu di Tom Ford e occhiali dalla montatura nera di Dolce&Gabbana.Che coppia e siamo felici di vederla sorridente e felice con il paparino al suo fianco!

 

fonte| Daily Mail Zimbio – Photo by Jason Merritt/Getty Images North America

6 Commenti su Angelina Jolie riabbraccia il padre alla premiere del suo film a LA

  1. :-O Miracolo, una mise da red carpet azzeccata….avevo perso le speranze :-S
    (Y) Bravo il parrucchiere!
    Ora manca solo un pò di calore e qualche risata in più….dai Angie. ce la puoi fare!!!
    Brad bellissimo ma la montatura l’avrei presa un pò più piccola.
    Il fratello della Jolie lo trovo inquietante….. :-O

  2. Angelina e Brad sono bellissimi, su questo non ci piove.
    Che bello rivedere Jon Voight! Lo ricordo da quel bellissimo e vecchio film , The Champ, dove tra l`altro lui era un gran figaccione. 😉
    Fantastica Gwen Stefani.

  3. isa però non mi toccare sjp che è una cosa a parte! 😀

  4. Stellavellutata // 10 dicembre 2011 alle 12:31 //

    L’abito di Angelina è davvero meraviglioso. Il fratello è identico a lei, spt gli occhi: sono uguali!! somigliano molto alla madre. C’è una foto in cui si scambia uno sguardo d’intesa con Brad che è bellissima, si vede quanto sono complici.

  5. @ sasà:
    concordo….altro che SJP 😉

  6. comincio a pensare che angelina sia stata progettata e realizzata in laboratorio. E’ troppo perfetta per essere umana. Non riesco a capacitarmene.

commenta questo gossip