ULTIMI GOSSIP & NEWS

Eva Longoria in versione total black, in o out?

L’attrice Eva Longoria (36) è stata paparazzata ieri sera a Londra mentre, mano nella mano con il fidanzato Eduardo Cruz (26), si accingeva a lasciare il Cavendish Club per l’after party ufficiale del Noble Gift Gala. La coppia ha lasciato la festa e fatto ritorno al proprio hotel verso le 2.30 del mattino dopo una serata a base di festeggiamenti a cui ha preso parte anche il principe Azim del Brunei.

Per l’occasione la bella Eva ha optato per un look total black che secondo noi la faceva somigliare moltissimo all’amica Victoria Beckham: leggins e top lucidi, giacca di pelliccia, stivaletti e borsa in tinta.  Un effetto non del tutto casuale forse, dal momento che perfino trucco e parrucco sembravano incredibilmente simili allo “stile Posh“. Uno scopiazzamento che secondo noi non rende giustizia alla bellezza solare della Longoria, che preferiamo in mise più allegre e colorate.

Fonte| Zimbio pictures



8 Commenti su Eva Longoria in versione total black, in o out?

  1. Bella bella bella!!!

  2. bella e sempre sorridente,
    spero con tutto il cuore che la pelliccia sia sintetica, le persone famose devono dare il buon esempio BASTA CON LE PELLICCIE VERE!!!!!

  3. Sempre molto bella (Y) e adoro i suoi occhi meravigliosi (L) boccio solo i pantaloni :-S

  4. IN!!
    Sempre bella e di classe!! (L)

  5. È un mix tra la Beckam e Kim Kardashian

  6. Carina, alla fine con il nero non sbagli mai.

  7. E’ verooo, è la copia della Beckham!!! beh non è vestita male però pecca di originalità in effetti.. è meglio quando veste più colorata comunque la promuovo (Y)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*