ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le foto di Lindsay Lohan nuda per Playboy: la brutta copia di Marilyn Monroe!

Lindsay Lohan ha proprio una fissa per Marilyn Monroe e ci riprova ad imitarla! Il prossimo 15 dicembre avrebbe dovuto rivelare il servizio realizzato per Playboy al famoso talk show di Ellen De Generes, ma Lindsay Lohan è stata ‘battuta’ sul tempo da molti siti che in questi giorni hanno già pubblicato prima la copertina e poi altri due scatti. Svelate dunque le immagini della party-girl nel sexy photoshoot che la vede ancora una volta senza veli e fare il verso alla tanto imitata star platinata e tutte curve  per il numero di gennaio-febbraio 2012.

Le ‘disgrazie’ della star strategicamente coperte per la copertina con lo schienale di una sedia rossa che riproduce il coniglio del logo della nota rivista americana. Mentre poi ovviamente per gli scatti che compariranno all’interno (quelli non censurati all’interno), e che sono stati pagati la bellezza di 1 milione di dollari, non la nasconde niente e si rivela solo con sfondo di seta rosso completamente nuda con pose in stile Marilyn e come aveva fatto già un’altra volta nel 2008. Decisamente la brutta copia non vi pare?

E pare che per queste foto la star abbia dovuto posare due volte, perchè la prima volta non avevano convinto il patron delle conigliette. Ma la Lindsay in questi giorni non fa parlare solo per la copertina rivelata, ma anche per una storia svelata da Star Magazine su un suo amore segreto con Heath Ledger. Solita bufala o un amore scoperto e rivelato troppo tardi?

Il famoso ma poco attendibile tabloid americano dice di essere in possesso di un diario della Lohan, scritto 2008 e nel quale si legge che avrebbe avuto una relazione segreta con il compianto attore, e che ai tempi della sua morte lei era follemente innamorata di lui e che lo considera l’unico vero amore della sua vita. Una strana coppia mai venuta allo scoperto, o solo un delirio di una star non proprio completamente ‘sana di mente’ e che sembra avere come pallino anche l’indimenticabile Norma Jeane Baker!

fonte| Daily Mail – SocialiteLife – Celebrity GossipHotCelebHome – via Playboy

13 Commenti su Le foto di Lindsay Lohan nuda per Playboy: la brutta copia di Marilyn Monroe!

  1. l’ultima carta che puo giocarsi per fare soldi…non le offrono piu neanche un film….poveretta….è ancora una ragazza e mi fa quasi pena per come si è ridotta allo squallore….tra qualche anno la vedremo infilata dappertutto come il prezzemolo..come tutte le sue colleghe che non combinano niente…e dire che poteva avere un’ottima cariera…ora è solo volgare e ridicola….cmq la classe della monroe lei se la sogna

  2. Qunado l’avevo vista in mean girl mi aveva colpito per la sua bellezza fresca e pulita.
    Adesso si è ridotta come una bambola gonfiabile…che stupida, mi fa una gran pena

  3. @ Stellavellutata:
    vero…e come apparire peggio di quelle ‘signorine’ che ‘lavorano’ per strada..che brutta fine (N)

  4. Stellavellutata // 12 dicembre 2011 alle 12:32 //

    evviva photoshop!
    vedere la sua faccia vicina a quella di Heath mi urta i nervi

  5. un puttanone in tangenziale.

  6. pessima lei e pessimi quelli che hanno sborsato soldi per vederla nuda!!!

  7. :-O Raccapriccianti lei e le foto.Pessima…e pensare che prima mi piaceva. (N)

  8. (N) :-[ (N)

  9. Pure da photoshoppata è un cesso

  10. @ Aredhel:
    hahahaha davvero!!!! 😛

  11. Che squallida la Lohan, squallida e triste!

  12. Ha avuto storie anche Con Micheal Jackson, Patrick Swayze, Steve Jobs…chi altri? Ah sì, è stato trovato un suo diario scritto in geroglifici, la ” stele di Lindsay”, e pare vi fosse incisa la sua tormentata love story con Giulio Cesare e Vercingetorige…ragazzaccia!

  13. Stellavellutata // 9 dicembre 2011 alle 20:50 //

    Deludente anche questa copertina..come sempre! Ancora in stile Marilyn?? quanti servizi ha fatto già così? O si ricopre di sangue o scopiazza la Monroe praticamente..
    Secondo me ha trovato il modo di far parlare di sè “appioppandosi” a Heath Ledger..tanto lui non può difendersi no? Quindi ricapitolando quando è morto lui stava con: la Lohan, una delle Olsen, Helena Christensen…nessun’altra si fa avanti?? Povbero Heath ;-(

commenta questo gossip