ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie racconta la sua famiglia su Marie Claire

La splendida Angelina Jolie (36) sarà sulla copertina del numero di gennaio di Marie Claire USA, al quale ha concesso un’intervista molto particolare che il magazine pubblica accompagnata da un servizio fotografico in bianco e nero. Nelle foto Angelina appare splendida in tutta la sua semplicità, mentre gioca con telecamere e macchine fotografiche o mentre si diverte a fare le boccacce in pigiama.

E in questi giorni arriva nelle sale il primo film di cui la Jolie è regista, “In the land of blood and honey”, e nell’intervista l’attrice parla ovviamente di questa esperienza e delle sue impressioni sulla guerra in ex-Jugoslavia ma non solo. Accantonando la riservatezza che la contraddistingue, Angelina parla del suo rapporto con Brad, dei suoi sei bambini e della loro vita familiare. Vi proponiamo qualche stralcio dell’intervista all’interno.

Sul suo rapporto con Brad:

“Ha espanso la mi vita in modi che non avrei mai immaginato. Abbiamo costruito una famiglia. Lui non è solo l’amore della mia vita, lui è la mia famiglia. Una cosa che ho molto a cuore. Penso che quello che ho imparato da Brad sia la capacità di essere in una famiglia la cui felicità e benessere viene prima del tuo. Sono molto molto grata di avere una famiglia così amorevole e non l’avrei ottenuta senza di lui”

Su Knox (3 anni):

“Knox è un vero bellimbusto. Molto fisico. Ama i dinosauri e le spade”

Su Vivienne (3 anni):

“Lei è così elegante e delicata. Vivi raccoglie fiori dal giardino e li lancia in aria sulla sua testa. Ama avere le unghie fatte e colleziona animali di peluche. E’ divertente per me dover comprare tutte le cose rosa e guardare film su principesse”

Su Shiloh (5 anni):

“E’ molto divertente guardare Brad che cerca di insegnare a Shiloh a guidare un quad perchè lei non vuole ascoltarlo. Non vuole che papà si sieda dietro di lei. Non vuole imparare a frenare. Lei vuole solo andare!…è la combinazione di noi due”

Su Zahara (6 anni):

“Ha trovato la sua passione (cavalcare)”

Su Pax (8 anni):

“E’ estremamente selvaggio, ma ha un cuore molto molto grande. sapete, come quei cantanti rock-punk che quando conosci a fondo scopri essere dei veri micini. Ma allo stesso modo, finirà in qualche tipo di guaio”

Su Maddox (10 anni):

“Se faccio qualcosa e mi sento frustrata, lui so che terrà la mia mano e mi dirà ‘ti senti stanca? E’ questo il motivo per cui sei sconvolta?’ Si, lui si prende davvero cura di me”

Sull’aggiunta di un altro membro alla famiglia:

“Non c’è nulla di programmato al momento, ma semplicemente non sappiamo. Potri finire con l’essere incinta” 

Fonti| Celebrity baby scoop, foto Yuku

7 Commenti su Angelina Jolie racconta la sua famiglia su Marie Claire

  1. E` stupenda e ha una famiglia stupenda.

  2. che splendida donna!!! adoro lei e Charlize Theron

  3. Una Barbie bruna!!!!! (Y)

  4. altro che la Aniston 😉

  5. io la amo da sempre (L)

  6. (L)
    Non aggiungo altro.

  7. alla prima foto ho avuto un orgasmo.

commenta questo gossip