ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera non rinuncia mai ai suoi leggins neri!

Per una star non  proprio altissima e in forma come i ‘vecchi tempi’ Christina Aguilera sembra proprio non rendersi conto che certe mise non rendano giustizia al suo burroso fisico. La star è stata immortalata l’altro giorno con il boyfriend Matt Rutler mentre uscivano mano nella mano da una store di Fred Segal a West Hollywood e tanto per cambiare sfoggiava il suo inseparabile capo indossato come un paio di pantaloni. Quando si dice:toglietemi tutto ma non i mie leggins neri!

Magari si sentirà comoda e a suo agio così conciata, e seppure apprenzandola per fregarsene di apparire perfetta non comprediamo il perchè non si valorizzi con look diversi. A questo si aggiunge che puntualmente, come in questo caso, sbaglia tutti gli abbinamenti e accessori che piuttosto le mettono in evidenza certi ‘diffettucci’ come le gambotte non proprio esili. Come non gridarle: ma come ti vesti?? E la bocciamo ancora una volta, e voi?

fonte|Eyeprime – Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

9 Commenti su Christina Aguilera non rinuncia mai ai suoi leggins neri!

  1. stellavellutata // 17 dicembre 2011 alle 15:21 //

    @ Burlesque:
    certo che può mettersi di tutto…ma se poi sembra una gattara impazzita è solo colpa del suo cattivo gusto!

  2. Burlesque // 17 dicembre 2011 alle 14:48 //

    Non avete ancora capito perchè siete tutti ignoranti come le capre, lei può mettersi tutto quello che vuole perchè è Christina Aguilera, noi siamo nessuno e dei morti di fame, con le critiche lei resta sempre famosa e la invitano tutti.

  3. è vero..lei non è mai stata molto elegante..tranne per lo stile che le avevano scelto per back to basics…e a noi piace cosi…mi piace anche il fatto che sia ingrassata e non le importi..anzi ha detto proprio che si piace cosi e non vede perchè deve nascondersi…a me piace essere in forma…ma se a lei piace essere cicciottella anche se vive a los angeles tanto di cappello….piu la prendono in giro piu lei si spoglia…quidni…per lo meno non si fa influenzare

  4. Stellavellutata // 13 dicembre 2011 alle 14:11 //

    bah, io capisco il prendere peso ma il cattivo gusto no! Lei e la Simpson hanno fatto lo stesso percorso

  5. O s’è allargata o s’è abbassata 😀 la capisco eh…però io quasi mi ammazzo in piscina, potrebbe farlo anche lei!

  6. isa ti giuro no so xkè ma lei si è spinta talmente oltre che ormai è credibile. Non so spiegarti. E’ amorevole. Guardala, sembra una pagnottella messa a crescere! E’ tipo come quelle bambine che giocano con i trucchi della mamma….la trovo dolce e paffutella! le strizzerei quelle guanciotte!!!

  7. anch’io nel suo trash la amo alla follia! *__* chris love you!!!! (L)

  8. @ sasà:
    ahahhahahhahhha sei messo male 😛 che te possino 😉

  9. sono innamorato del suo squallore.

commenta questo gossip